Connect with us

Anticipazioni

Game of Thrones: rivelato il titolo di un prequel!

Published

on

Partendo dalla vastità letteraria e dall’immane successo di Game of Thrones, non è difficile comprendere il fascino storico che ha generato sul suo pubblico. George R.R. Martin, con i suoi libri, ha generato un mondo vivo, con delle sue regole e storie e leggende da leggere, approfondire e imparare a respirare…

Game of Thrones

L’amore dei fan di la celebre serie tv non si è fatto attendere dopo l’annuncio di un nuovo progetto legato al tutto. HBO sta lavorando a dei prequel che racconteranno gli eventi avvenuti prima dell’arco narrativo che tutti noi conosciamo. Tutto ciò ha destato la curiosità verso quanto concerne il passato di Game of Thrones, le domande sono tante…

Recentemente l’autore stesso di Game of Thrones, George R.R. Martin, ha rivelato, tramite un post sul suo blog, il nome ufficiale di uno dei prequel in lavorazione: The Long Night.
I tutto prenderà luogo, dunque, durante quel periodo terribile di cui si è accennato più volte nell’arco di Game of Thrones, ponendo chiarezza, finalmente, su quel periodo ricco di sofferenza.

Game of Thrones

Oltre all’annuncio sul suo blog, Martin ha rivelato che momentaneamente lui e Jane Goldman, autrice anch’essa dei prequel di Game of Thrones, sono impegnati nel casting di questo nuovo arco narrativo in lavorazione e che nel nuovo libro in uscita a novembre “Fire and Blood”, vi saranno spunti legati ai nuovi progetti in ambito serie tv.

Come accennato ieri, fra i protagonisti di questo nuovo arco narrativo di Game of Thrones troviamo Naomi Watts, e gli eventi trattati saranno ambientati migliaia di anni prima rispetto alle storie che abbiamo imparato a conoscere.  I prequel di Game of Thrones metteranno dunque chiarezza sulle leggende accennate nel corso del tempo, mostrando al grande pubblico, ancora una volta, quanto la fantasia del suo autore riesca ad essere sconfinata. Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook