Connect with us
zombie boy zombie boy

Gossip

Zombie Boy: La smentita sul suicidio. Lady Gaga cancella i tweet.

Published

on

Il 32enne Zombie Boy, artista e modello canadese è stato trovato morto a seguito di una caduta. Il manager di Rick Genest sostiene che non vi sono evidenze di suicidio e la spiegazione potebbe essere un’altra. Anche Lady Gaga fa marcia indietro su Twitter.

Il manager di Zombie Boy, Karim Leduc, sostiene che la caduta di Rick Genest dal balcone del suo appartamento al terzo piano sia riconducibile a un semplice incidente e non si tratti di un atto di autolesiosimo, come ipotizzato dal suicidio.

“Sono già stato su quel balcone, è un balcone di emergenza, e dovrebbe essere chiuso a chiave, è un’uscita per il rischio di incendio, quindi il parapetto è estremamente basso”, ha spiegato Leduc. “Sono alto esattamente come Rick Genest, 178 centimetri e la protezione del bordo balcone arriva qui … bassa, al di sotto dei fianchi.”

Leduc sostiene che Zombie Boy era uscito per fumare una sigaretta, come faceva abitualmente.

“Si è messo nel balcone sul retro sedendosi sulla protezione della ringhiera”, ha detto Leduc. “E da quanto sappiamo, è caduto all’indietro … Potrebbe semplicemente aver perso l’equilibrio.”

Da quanto riferisce Leduc, Zombie Boy non ha lasciato alcun biglietto di motivazioni del gesto e questo è insolito.

“Non lasciare un biglietto prima di suicidarsi, per nessuno, è molto insolito. Rick Genest  mi scriveva ogni giorno, era molto espansivo.”

Leduc riferisce anche che l’autopsia non ha evidenziato droghe nel corpo di Zombie Boy e che un medico legale sta attualmente analizzando le riprese video dell’area in cui è avvenuta la caduta per avere maggiori informazioni sulla causa della morte.

zombie boy lady gaga born this way

Nel frattempo, Lady Gaga ha rimosso il tweet in cui commentava la morte di Zombie Boy che aveva partecipato al suo video Born this way, come un suicidio. Quando si diffuse la notizia della morte di Zombie Boy, Lady Gaga postò su Twitter un omaggio all’amico Rick Genest, esortando i suoi milioni di seguaci a prestare attenzione alla salute mentale dei loro cari. Tweet che sono stati rimossi stanotte e sostituiti con questo

In segno di rispetto per la famiglia di Rick, Rick e la sua memoria mi scuso se ho parlato troppo presto perché non c’erano testimoni o prove a sostegno di alcuna conclusione per la causa della sua morte. Non ho in alcun modo voluto trarre conclusioni ingiuste. Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici.

 

La famiglia di Zombie Boy  rilascerà una dichiarazione ufficiale nei prossimi giorni con maggiori dettagli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni