Connect with us

News

13 Reasons Why 2: uscito il TRAILER UFFICIALE della nuova stagione

Published

on

13 Reasons Why 2: Netflix pubblica il trailer ufficiale della nuova stagione della serie.

Mancano solo pochi giorni all’uscita di 13 Reasons Why 2, la nuova stagione della nota serie Netflix. L’uscita ufficiale della seconda stagione della serie Netflix creata da Brian Yorkey è infatti programmata per il 18 maggio. Ad annunciare la data di uscita di 13 Reasons Why 2 , una settimana fa, era stato un video, pubblicato sui canali social della serie. Nel video non compariva nessuna immagine tratta dalla nuova stagione della serie ma solo immagini dei volti dei protagonisti. Intorno a questi polaroid fluttuanti che in 13 Reasons Why 2 prenderanno il posto che era appartenuto, nella prima stagione, alle audiocassette.

Oggi però, abbiamo a disposizione molti più indizi per poter intuire quale sarà la piega presa da questa interessante, e allo stesso tempo discussa, serie tv. Infatti, è appena stato pubblicato da Netflix il Trailer Ufficiale di 13 Reasons Why 2.

Qui di novità e avvenimenti ce ne sono davvero tanti, date un’occhiata:

13 Reasons Why 2, serie tratta dal libro 13 di Jay Asher, dopo aver scatenato una lunga serie di dibattiti torna sugli schermi Netflix con nuovi spunti di riflessione per il pubblico. 13 Reasons Why 2 promette di scavare ancora più nel profondo delle ragioni che hanno portato Hannah al suicidio e scoprire tutta la verità su di lei. Oltre a questo la nuova stagione della serie si soffermerà sulle debolezze e sugli sbagli di ognuno dei personaggi secondari. E sarà dedicata alla ricerca della giustizia da parte dei genitori di Hannah in processo contro la scuola.

Protagonista del video è Clay (Dylan Minnette), ossessionato e tormentato dal ricordo di Hannah che cerca di andare avanti ma non ci riesce. Dalle immagini del trailer di 13 Reasons Why 2 sembra che l’ossessione per quanto accaduto spinga Clay sulla stessa strada della protagonista della serie. Verso il suicidio.

Ma come andrà a finire davvero non possiamo ancora saperlo. Non ci resta che attendere il 18 maggio per goderci tutta d’un fiato 13 Reasons Why 2 e fare i conti, ancora una volta con i punti più profondi della nostra coscienza.

E non pensate che sia finita qui perché una terza stagione di 13 Reasons Why è stata già confermata.

 

Per chi non lo facesse già, seguiteci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale dove troverete tutte le news sulle vostre amate serie TV.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook