Connect with us

Netflix

13 Reasons Why: Netflix conferma la terza stagione [VIDEO]

Published

on

Sembrava in forse la realizzazione della terza stagione di 13 Reasons Why, ma oggi Netflix conferma la nuova produzione con un video. Ecco le prime news su questi nuovi episodi.

Si era vociferato nei giorni scorsi che una terza stagione di 13 Reasons Why non era poi così scontata, anche se erano già stati pubblicati documenti che mostravano il noleggio della scuola da metà giugno proprio per girare i nuovi episodi della serie tv Netflix. Ma oggi proprio la casa di produzione dà conferma ufficiale con un video postato sui suoi social.

Ciò che sappiamo per il momento è quindi che 13 Reasons Why 3 approderà su Netflix già nel 2019, portando con sé nuovi episodi, in cui mancherà però un personaggio d’eccezione: Hannah Baker. Katherine Langford ha infatti confermato in diverse occasioni la sua uscita dal progetto, e in forte linea con la trama e lo sviluppo del suo personaggio all’interno della narrazione.

Se la produzione della terza stagione poteva essere messa in dubbio a causa delle polemiche giunte in seguito agli episodi distribuiti il 18 maggio, il finale di 13 Reasons Why 2 faceva fin da subito pensare a un proseguimento della narrazione, con un focus particolare su Clay, Cloe e Tyler.

La produzione di 13 Reasons Why continua, e dovremmo aspettare un altro anno prima di vedere cosa succederà al gruppo della Liberty High School. Ma nel frattempo possiamo consolarci con le tante serie tv in uscita su Netflix già a giugno!

Pazzo di serie tv? Entra in Binge Watcher Anonimi, il nostro gruppo ufficiale!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *