Connect with us

Anticipazioni

After Life: Ricky Gervais ha confermato i lavori sulla seconda stagione e parlato coi fan

Published

on

After Life, uscita all’inizio di questo mese, ha rapito i cuori di moltissime persone, attraverso il suo umorismo e la sensibilità nel trattare determinate svolte della vita umana. Adesso, dopo il grande successo che la serie di Ricky Gervais ha ottenuto, si comincia a parlare di seconda stagione e di nuovi sviluppi.

After Life

La conferma verso una seconda stagione di After Life è giunta proprio da Gervais stesso, il quale ha annunciato il tutto attraverso un post su Facebook, che troverete di seguito.

La serie ha ottenuto grande attenzioni fin dal suo esordio, conducendo il suo autore nel rispetto e negli elogi generali, del grande pubblico ce si è immediatamente affezionato al tutto.

After Life

“Ancora una volta, devo ringraziarvi dal profondo del mio cuore per tutti i vostri fantastici commenti su #Afterlife. Nonavrei mai immaginato una reazione del genere. Ho una spinta in più mentre muovo verso la scrittura della serie 2.”

Il fulcro a muovere After Life risiede nel dolore del protagonista e nell’accettare il mondo che lo circonda. Tony, questo il nome del protagonista, deve imparare da se stesso e dal prossimo affrontando un viaggio nei meandri della sensibilità umana.

Prima ancora dell’uscita di After Life su Netflix, Gervais aveva parlato del tutto a Vanity Fair:

“Immagina se un uomo non avesse più nulla da perdere. Potrebbe dire quello che vuole, in questo mondo nessuno lo fa”

“È il dolore di Tony che guida le sue interazioni con il mondo e inizialmente lo rende insensibile alle persone che incontra che cercano di aiutarlo.”

“…È fondamentalmente un orso in una trappola. Le brave persone stanno cercando di liberare l’orso, ma l’orso non si fida e pensa di trovarsi davanti un’altra persona che cerca di ferirlo “.

After Life

Durante una recente intervista con il Daily Telegraph sul legame fra lui e il protagonista di After Life, Ricky ha rivelato:

“Penso di essere abbastanza felice, [e] cerco di essere sempre divertente” .

Non ci resta che rimanere in attesa di nuovi dettagli su After Life.

Fonte: DailyMail.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook