Connect with us

Approfondimenti

After Life e i recenti lavori con Netflix, hanno portato i guadagni di Gervais a 3 milioni di sterline!

Published

on

La popolarità di Ricky Gervais è riconosciuta in tutto il mondo, ed è stata recentemente riconfermata dalla sua ultima opera: After Life. Partendo proprio dalla positività con cui quest’ultima è stata accettata dal grande pubblico, è saltato fuori un dettaglio molto interessane per quanto concerne i guadagni del celebre comico, di quest’anno.

After Life

In base ad alcune recenti rivelazioni riportate dal Daily Mail, sembrerebbe che il Ricky Gervais abbia incrementato, soltanto nell’ultimo anno, le sue entrate di 3 milioni di sterline. 

Il tutto sarebbe passato soprattutto attraverso il lavori realizzati insieme a Netflix (Humanity e After Life), show che hanno avuto un’incredibile presa sulle masse.

Nella sua ultima opera lo vediamo nei panni di Tony, in un viaggio introspettivo alla ricerca della luce. Il protagonista di After Life, in seguito alla perdita della moglie, non riesce più a mettere insieme i pezzi che lo componevano, questo incipit negativo lo condurrà a determinate scelte, in un continuo imparare e dissacrare la nostra contemporaneità.

La serie ha ottenuto un immediato grande successo sia dalla critica che dagli spettatori, i quali hanno riconosciuto un grande valore sia nello Gervais comico, che nello scrittore, che nel regista.

After Life

In base a quanto riportato, sembrerebbe che After Life abbia influito non poco sui guadagni sopracitati.

Sono le tematiche di questa serie ad aver rapito, il modo in cui Ricky stesso ha affrontato, da autore, un elemento della vita umana molto delicato, attraverso il suo stile che tende al leggero. La scrittura del comico, con la sua schiettezza e limpidezza restano, quindi, un marchio di fabbrica unico nel suo genere per la brillantezza.

Proprio in relazione al successo di After Life lui stesso ha rivelato che non si sarebbe mai aspettato una reazione simile dal pubblico e che sta già lavorando ad un seguito.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli.

Fonte: DailyMail.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook