La popolarità di Agents of S.H.I.E.L.D. nel’ambito delle serie tv ispirate all’universo fumettistico della Marvel, sembra salire sempre di più. L’attenzione verso Agents of S.H.I.E.L.D. punta verso l’alto, resta in salita e continua a meravigliare i producers e i fan. Tutto questo condurrà lo show verso nuovi sviluppi…
Il recente e continuo successo di Agents of S.H.I.E.L.D. ha spinto la ABC a muoversi di conseguenza, sviluppando la serie tv verso una settima stagione. Il fattore sorprendente resta la velocità con cui tutto ciò è avvenuto, visto che la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata ufficialmente confermata, dalla ABC stessa, ancor prima della messa in onda della sesta, la quale è prevista sullo schermo nell’estate del 2019.
In relazione alla rivelazione, nonché all’uscita di questa settima stagione in arrivo di Agents of S.H.I.E.L.D., è stato diffuso un comunicato stampa, dedicato, molto curioso, in cui, fra le varie conferme verso questo nuovo arco narrativo, spuntano i nomi di: Iain De Caestecker, Jeff Ward, Ming-Na Wen, Natalia Cordova-Buckley, Chloe Bennet, Henry Simmons, Elizabeth Henstridge. Il fatto che manchi il nome di Clark Gregg potrebbe indurre a moltissimi ragionamenti riguardo gli sviluppi della sua storia durante queste stagioni a venire di Agents of S.H.I.E.L.D.
Non ci resta altro che attendere verso nuovi dettagli riguardo a quanto avverrà nella sesta stagione e nella settima di Agents of S.H.I.E.L.D., anche per comprendere se la mancanza di quel nome abbia un peso relativo o se trattasi semplicemente di una svista.
L’importanza di Phil Coulson, personaggio interpretato da Clark Gregg fino ad ora, resta fondamentale per tutti i fan della serie tv, dato l’attaccamento, cresciuto nel tempo, fin dai primi episodi con la sua figura e il suo impatto con la narrazione passata e odierna.
La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D arriverà, con molta probabilità, nel corso del 2020.
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.