Connect with us
Agents of SHIELD - Cover Agents of SHIELD - Cover

News

Agents of SHIELD 6: il trailer della nuova stagione

mm

Published

on

A poco più di una settimana dalla premiere, Agents of SHIELD rilascia il trailer ufficiale con le prime sequenze della sesta stagione.

Il prossimo 10 maggio avrà inizio la nuova stagione di Marvel’s Agents of SHIELD. Dopo il primo trailer pubblicato a Gennaio e le prime foto del nuovo Direttore, gli account social ufficiali hanno rilasciato un nuovo video promo. In questi due minuti di presentazione, gli appassionati possono rivedere i personaggi più amati alle prese con gli effetti degli eventi della scorsa stagione. Nessuno è immune al dolore provocato dalle difficili perdite. Questa volta sarà ancora più difficile rialzarsi per coordinare le operazioni. E’ l’inizio di una nuova avventura per gli Agents of SHIELD!

OFFICIAL Season 6 Trailer | Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

They've faced a universe full of danger. But this time, danger has a familiar face. A new season of Marvel's #AgentsofSHIELD premieres May 10 at 8|7c on ABC.

Publiée par Agents of S.H.I.E.L.D. sur Jeudi 2 mai 2019

La quinta stagione sembrava aver chiuso il percorso di questa serie segnata da alti e bassi. L’addio (presunto) di alcuni personaggi principali, tuttavia, non ha impedito il rinnovo per ben due stagioni. Il ritorno in scena del 10 Maggio vedrà alla regia Clark Gregg, amato interprete dell’agente Coulson. Si tratta della seconda prova da regista per l’attore. In passato, infatti, Gregg aveva già diretto una puntata della quinta stagione di Agents of SHIELD, Fun and Games. Il primo episodio, inoltre, si baserà su uno script curato da Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.

Il poster ufficiale della sesta stagione

Agents of SHIELD - Poster

Negli scorsi giorni, l’account twitter di Agents of SHIELD ha diffuso il poster ufficiale della sesta stagione. La locandina ritrae tutti i personaggi della stagione precedente, compresi Coulson e Fitz. Questa immagine, quindi, suggerisce un destino diverso per i due agenti. Sarà inoltre interessante osservare le conseguenze di Avengers: Endgame sulla serie. Da sempre, infatti, questo show ABC ha un legame speciale con il Marvel Cinematic Universe, di cui fa parte sin dalla sua creazione.

Per districarsi tra mille interrogativi, è necessario attendere il 10 Maggio. Ma non temete: non è lontano!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *