Connect with us
Agents of SHIELD - Cover Agents of SHIELD - Cover

News

Agents of SHIELD: il trailer della sesta stagione

mm

Published

on

Cresce l’attesa per Agents of SHIELD: la sesta stagione arriverà solo durante la prossima estate ma nel frattempo ecco qualche immagine.

Marvel’s Agent of SHIELD, ancora una volta, sorprende tutti. Dopo aver rivelato le prime immagini del Direttore, il longevo show Marvel rilascia l’esclusivo trailer della sua sesta stagione. La data di uscita della prima puntata della sesta stagione sembra essere fissata per luglio 2019. Se, tuttavia, le certezze su Agents of SHIELD 6, tra alti e bassi, mancano, il video promozionale riesce comunque a suggerire curiosi e interessanti spunti sui possibili sviluppi della storia.

Il futuro di Coulson e degli Agents of SHIELD

Il finale della quinta stagione di Agents of SHIELD sorprendeva i fan con due faticosi addii: quello del morente Coulson e quello scioccante di Fitz. Il destino di entrambi, tuttavia, non veniva mostrato sul piccolo schermo. Le prime sequenze del promo suggeriscono qualche dettaglio in più. Dalle parole di Melinda May (Ming Na Wen), infatti, si apprende che la determinata combattente SHIELD è stata vicino a Coulson fino alla fine. Le possibilità di rivedere questo personaggio in Agents of SHIELD sono quindi molto basse. Sicuramente, però, gli autori troveranno qualche espediente per omaggiare ancora questo grande protagonista.

Anche il resto della squadra di Agents of SHIELD deve fare i conti con il grande lutto. L’intero trailer, infatti, è interamente avvolto da una comprensibile atmosfera malinconica. Solo nel finale torna in scena l’animo action della serie insieme alla determinazione dei suoi personaggi. Simmons, in particolare, sembra essere alla ricerca di un metodo per poter salvare Fitz. Mack, invece, si mette in gioco con il suo nuovo ruolo di Direttore. Questi pochi ma significativi dettagli lasciano già spazio a teorie sul futuro di Agents of SHIELD. L’unica certezza, però, è che gli amati protagonisti dovranno dimostrare di essere capaci a destreggiarsi abilmente tra le pieghe delle linee temporali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *