Connect with us
Il poster ufficiale della quinta stagione di Marvel's Agents of SHIELD Il poster ufficiale della quinta stagione di Marvel's Agents of SHIELD

News

Agents of SHIELD: la quinta stagione torna su Fox!

Published

on

Dopo la sospensione avvenuta in queste due settimane, è stato finalmente annunciato che la quinta stagione torna su Fox! Ecco quando sarà possibile vedere gli Agenti Marvel in Agents of SHIELD 5×05. 

Agents of SHIELD sta tornando. Ad annunciarlo è proprio Fox Italia, in seguito alle tante richieste degli utenti. La messa in onda della quinta stagione della serie tv Marvel era stata sospesa dopo solo 4 episodi, in seguito al debutto su Fox di Dance! Dance! Dance!. Una sostituzione che ha lasciato l’amaro in bocca a molti, ed è proprio per questo che Agents of SHIELD tornerà a partire da giovedì 1 febbraio 2018.

Daisy e Jemma: amicizia in Agents of SHIELD 5x06

Un cambio di giorno settimanale per la messa in onda di Agents of SHIELD 5×05 (qui la nostra recensione), già a rischio ascolti da qualche tempo, ma che negli Stati Uniti sta riscontrando un discreto successo! Le avventure degli agenti si sono spostate, in questa prima parte della stagione, nello spazio e… nel futuro! Coulson e il suo fidato gruppo hanno dovuto affrontare in questi nuovi episodi ostacoli temporali e spaziali, cercando di comprendere una nuova realtà dominata dai Kree. L’ultimo episodio trasmesso, Una vita guadagnata, si è concluso con un sensazionale colpo di scena: l’arrivo di Fitz. Strategia Fox o meno, l’episodio  è senza dubbio riuscito a lasciare lo spettatore in attesa di comprendere come sia potuto arrivare anche l’ultimo agente in questo mondo, dove la Terra non è niente più di un agglomerato roccioso.

Orientarsi pt 2 mostra per la prima volta Kasius, leader dei Kree

Questa quinta stagione di Agents of SHIELD vedrà anche la messa in onda del 100esimo episodio della serie, l’episodio di Agents of SHIELD 5×12, per cui il cast e la produzione hanno già iniziato i festeggiamenti. L’episodio andrà in onda negli States il 9 marzo 2018, dopo la tradizionale pausa di metà stagione, che avverrà dopo la messa in onda americana dell’episodio Agents of SHIELD 5×10 il 2 febbraio 2018. Non sappiamo ancora però quando sarà possibile vederla su schermi italiani!

Gogo Magazine ti accompagna nella visione di Agents of SHIELD, con una recensione a settimana, seguendo la programmazione americana!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook