Serie TV

American Gods: Iwan Rheon sarà nella terza stagione

L’iconico villain di Game of Thrones, l’attore Iwan Rheon, è ufficialmente nel cast della terza stagione di American Gods, lo show ispirato al romanzo di Gaiman.

La terza stagione di American Gods, la serie Starz basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman, vedrà ingressi importanti. Ci sono molti nuovi membri del cast che si uniscono alla serie, tra cui Iwan Rheon. Rheon è meglio conosciuto per il suo passato in Game of Thrones come il sinistro Ramsay Bolton, che era probabilmente il personaggio più odiato di tutta la serie. Secondo un nuovo post da un account ufficiale di American Gods, l’attore apparirà nello show come un leprecauno di nome Liam Doyle. Sulla base della descrizione del personaggio, sembra che il nuovo ruolo di Rheon sarà molto più simpatico di quello di Ramsay.

Oltre a Rheon, la new entry Dominique Jackson interpreterà Ms. World nella terza stagione della serie Starz. Il personaggio è descritto come un’incarnazione di Mr. World, il leader dei nuovi dei interpretato da Crispin Glover. Non è chiaro cosa questo significhi per il futuro di Glover all’interno della serie. Non è la prima volta che la serie ha avuto una grande star nel cast. Gillian Anderson ha vestito i panni di Media nella prima stagione di American Gods. Il suo personaggio uscì di scena prima della seconda stagione, sostituito da Kahyun Kim come New Media. Pasqua di Kristin Chenoweth era assente anche dalla seconda stagione. Pasqua tornerà più tardi nella serie, anche se il ruolo previsto per Chenoweth è ancora sconosciuto.

A marzo, Starz ha rinnovato lo show American Gods per la sua terza stagione. Allo stesso tempo, ha annunciato che Chic Eglee prenderà il posto del nuovo showrunner.

“Sono entusiasta che American Gods sia stato rinnovato per la terza stagione. Lo sono ancor di più perchè posso lavorare con Chic Eglee”, ha detto Gaiman. “Chic è il miglior partner nel crimine. Lavoriamo da settimane ormai sulla forma della stagione e sono felice che possa portare la fiaccola degli American Gods alla gloria. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per la fiducia nella serie, a Bryan, Michael e Jesse per averla portata così lontano, a tutto il cast e la troupe, e soprattutto agli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci ha portato a questo punto, e ci porterà al prossimo capitolo”.

Federica Gaspari

Published by
Federica Gaspari

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024