Connect with us

News

American Horror Story 8: Cody Fern nel cast in un ruolo chiave

Published

on

Il giovane attore si è unito al cast dell’ottava stagione di American Horror Story, dopo l’apprezzata prova in L’Assassinio di Gianni Versace.

L’attore australiano Cody Fern entra ufficialmente nel cast dell’attesa ottava stagione di American Horror Story, che si intitolerà American Horror Story: Apocalypse. Fern interpreterà il ruolo del villain Michael Langdon. La notizia è stata annunciata con un Tweet dal creatore della serie Ryan Murphy.

American Horror Story - Cody Fern

Fern aveva già recitato in L’Assassinio di Gianni Versace nei panni di David Madson. Madson era un giovane ragazzo che inspiegabilmente ha seguito per diversi giorni il serial killer Andrew Cunanan, assassino del suo più caro amico Jeff Trail. La fuga con Cunanan, che era anche l’ex amante di Madson, si conlcuderà con la morte del giovane. Una parte complessa quindi con cui Fern ha potuto dare prova delle sue doti di attore. La sua interpretazione accanto a Darren Criss, Edgar Ramirez, e Penelope Cruz, infatti, non era passata inosservata, anzi era stata molto elogiata. Fern ha anche interpretato il ruolo del protagonista di The Tribes of Palos Verdes (2017), film drammatico con Jennifer Garner e Maika Monroe.

American Horror Story: Apocalypse

American Horror Story

Stando a quanto già annunciato, American Horror Story: Apocalypse sarà un crossover tra la prima e la terza stagione, Murder House e Coven. Il personaggio interpretato da Fern è Michael Langdon, figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, nato durante gli avvenimenti narrati in Murder House. Sul finale di stagione era stato rivelato che Michael è l’Anti-Cristo. Da questo potrebbe ricollegarsi il titolo della nuova stagione, incentrato sul tema dell’Apocalisse.

Murphy ha annunciato che in American Horror Story: Apocalypse torneranno Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates.

American Horror Story: Apocalypse debutterà su FX il 12 settembre 2018.

Per tutte le news su questa e altre serie tv seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *