Connect with us
Rivedremo Tate in American Horror Story 8? Rivedremo Tate in American Horror Story 8?

Anticipazioni

American Horror Story 8: sarà il crossover tra Murder House e Coven

Published

on

Colpo di scena per American Horror Story 8: Ryan Murphy annuncia con un tweet l’attesissimo crossover tra Murder House e Coven.

Ryan Murphy aveva più e più volte ripetuto che non avrebbe tenuto più nascosta nessuna trama della sua serie antologica dopo Roanoke, ma non potevamo immaginare una così importante anticipazione per American Horror Story 8. La stagione, che dovrebbe avere il nome di Radioactive, vedrà al centro l’atteso crossover tra l’amatissimo Murder House e Coven: lo showrunner l’ha annunciato attraverso un tweet sul suo account personale.

Loading...

In realtà il crossover era già stato annunciato, ma fino a questo momento era confermato per il nono capitolo, in arrivo l’anno prossimo. Come rivela però simpaticamente il tweet, vedremo questo incontro questo settembre con American Horror Story 8 (anche se probabilmente l’uscita su Fox Italia tarderà come sempre di qualche settimana).

I PRIMI DETTAGLI SU AMERICAN HORROR STORY 8

Alcuni dettagli sulla stagione in arrivo sono già stati resi noti nelle scorse settimane, come la conferma della presenza di Sarah Paulson e Evan Peters, che vestirà i panni di un parrucchiere, ma anche il ritorno di Kathy Bates e di Billie Lourdes, che avevamo conosciuto nella precedente stagione. Recentemente Murphy aveva rivelato che in American Horror Story 8 vedremo qualcosa di mai visto prima, e che il quinto episodio sarà qualcosa di eccezionale. L’ambientazione sarà in una terra “post apocalittica“, a 18 mesi di distanza nel futuro dal presente.

Sono molte le ipotesi che possiamo fare oggi su ciò che avverrà in American Horror Story 8, come il possibile coinvolgimento del figlio di Tate nella catastrofe precedente ai fatti, e un ruolo per le streghe di Coven in questi eventi sovrannaturali. La terza stagione aveva avuto anche un piccolo collegamento con Hotel, e chissà che anche Lady Gaga e alcuni riferimenti a questo universo possano comparire in American Horror Story 8. Non ci resta che aspettare settembre, o qualche altra informazione social proprio da Murphy!

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo nel nostro gruppo “Binge Watcher Anonimi“!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009