Connect with us

News

American Horror Story 8: trapelato il titolo della nuova stagione?

Published

on

Buone notizie per i fan della serie antologica di Ryan Murphy, giacché sembrerebbe qualcuno sia riuscito a scoprire il titolo di American Horror Story 8. Lo show tornerà alla fine di quest’anno, ma i dettagli sono scarsi al momento.

Nelle scorse ore, tuttavia, è emerso che la frase American Horror Story: Radioactive è stata registrata all’inizio del mese corrente da Twentieth Century Fox, che produce e distribuisce la serie tv. È dunque probabile che il titolo sia questo?

Murphy ha precedentemente rivelato che American Horror Story 8 potrebbe essere ambientata nel futuro, il che è a dir poco intrigante. O perlomeno si può dire che sia una trovata particolarmente innovativa, visto che la serie è stata spesso ambientata nel passato ma mai negli anni che verranno.

Il celebre showrunner ha da poco siglato un accordo con Netflix, ma non c’è di che preoccuparsi: il futuro della sua serie horror è al sicuro su FX (e su FOX dalle nostre parti), nonostante il trasferimento di Murphy. Sarà dunque interessante vedere cosa succederà nella prossima stagione di American Horror Story. Pensando alla radioattività e a una possibile ambientazione futura, non è da escludere che le puntate della season 8 ci portino in un mondo post apocalittico. Per ora non ci resta che aspettare.

Via: Comicbook

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook