Connect with us

News

American Horror Story 8: due new entry nel cast

Published

on

Le riprese di American Horror Story 8 sono in lavorazione, e grazie ai social network aumentano i dettagli sul cast di questa ultima stagione della serie antologica di Ryan Murphy.

Le aspettative verso American Horror Story 8 sono altissime, ed ogni nuovo dettaglio su questa nuova stagione della serie antologica di Ryan Murphy potrebbe essere un interessante indizio sulla trama inedita che vedremo solo in autunno, e che potrebbe rivelarsi una delle più belle stagioni della serie. Le riprese sono iniziate a Los Angeles, e a farla da padrone Murder House e Coven, rispettivamente prima e terza stagione, e che in American Horror Story 8 daranno vita all’attesissimo crossover di cui ormai si parlava già da tempo. Tra le tante conferme, il cast della nuova stagione si aggiunge di due nuovi personaggi, interpretati da Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen.

Il cast di American Horror Story 8

A riportare la notizia è la testata statunitense Deadline, ma l’ingresso in American Horror Story 8 di Boyer-Chapman e Allen è stato svelato tramite l’account Twitter @ahsleaks, che riporta appunto le notizie non ufficiali trapelate dal set di questa nuova stagione. 

Questa è l’ennesima notizia di American Horror Story 8 che viene diffusa tramite i social media. Lo stesso annuncio della realizzazione del crossover era stata annunciata su Twitter da Murphy, come il ritorno delle streghe (messaggio poi velocemente cancellato) e la presenza di Emma Roberts nei panni di Madison Montgomery, la Queen Bee di Coven. Sempre attraverso i social è stato inoltre annunciato un grande ritorno, di cui ancora scarseggiano però gli indizi.

Chi invece ha scelto un mezzo più tradizionale, l’intervista, per parlare del suo personaggio è stato Evan Peters. Come riporta  Newsweek, l’attore ha raccontato alcuni dettagli sul suo nuovo ruolo (sembrerebbe dunque che non vestirà nuovamente i panni di Tate… ma sarà davvero così?). Peters sarà il parrucchiere di Joan Collins, altro acquisto di American Horror Story, dando vita a un filone narrativo che lui stesso definisce come “divertente”, aggettivo che, pensando alla tipologia della serie, non può che incuriosire l’affezionato fandom. Cosa succederà in questa nuova stagione?

Entra in Binge Watcher Anonimi

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *