Connect with us

News

American Horror Story 8: potrebbe esserci un grande ritorno

Published

on

American Horror Story 8 tornerà nell’autunno 2018 con l’attesissimo crossover tra Murder House e Coven. Più di un indizio fa pensare che in questa stagione ci sarà un grande ritorno!

A settembre tornerà American Horror Story 8, la serie antologica di Ryan Murphy i cui dettagli continuano ad emergere uno dopo l’altro. Il prodotto, che probabilmente prenderà il nome di “Radioactive“, sarà il crossover tra Murder House e Coven e avrà per i protagonisti i volti noti dello show, come Sarah Paulson, Evan Peters, il celebre ritorno di Kathy Bates, e la new entry Joan Collins. In questi giorni, come riporta E! News, una foto sospetta ha acceso mille lampadine. A postarla un nuovo protagonista di American Horror Story 8, Billy Eichner. Nell’immagine i volti della stagione… più un “amico segreto”!

Chi potrebbe essere questo personaggio? A dare un ulteriore indizio ci pensa lo stesso Ryan Murphy, che in un Tweet (poi cancellato) su American Horror Story 8, ha dichiarato che in questa stagione tutte le streghe di Coven torneranno: che ci sia un collegamento? Certa è la presenza di Emma Roberts nei panni di Madison Montgomery, la queen bee del terzo capitolo di AHS. Chi altro potrebbe tornare?

La Murder House tornerà in American Horror Story 8

La Murder House tornerà in American Horror Story 8

L’aspettativa maggiore è sicuramente verso Jessica Lange, la grande protagonista delle prime stagioni della serie, che in American Horror Story 8 potrebbe tornare sia nei panni di Constance Langdon, una dei pochi superstiti di Murder House, sia in quelli di Fiona Goode, la Suprema di Coven.

Altro ritorno potrebbe essere quello di Angela Bassets nei panni di Marie Laveau o Frances Conroy in quelli di Myrtle Snow, o ancora Lily Rabe come Misty Day, la strega con il potere della resurrezione.

Appare più difficile ipotizzare che potrebbe comparire dal mondo di Murder House, poiché molti dei personaggi sono morti nel finale della stagione, ma con la presenze delle streghe, e sopratutto del personaggio di Sarah Paulson, una resurrezione appare poi non così tanto impossibile.

Pazzo di serie tv? Entra in Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *