Connect with us
La Murder House tornerà in American Horror Story 8 La Murder House tornerà in American Horror Story 8

News

American Horror Story 8: caos a Los Angeles e foto dal set

Published

on

Sono iniziate le riprese di American Horror Story 8 per le strade di Los Angeles, provocando un caos tra i cittadini… e spuntano le prime foto dal set, con il ritorno agli albori della Murder House.

Il crossover tra Murder House e Coven ha aperto i battenti. Le riprese di American Horror Story 8 sono iniziate per le vie di Los Angeles. Inizia dal set della prima stagione della serie antologica di Ryan Murphy l’avventura che debutterà in autunno su Fox, e la casa protagonista, dove per ovvi motivi (i fantasmi non potevano uscire dai suoi confini, tranne che per la notte di Halloween) la maggior parte delle scene sono state girate. Ma la presenza del cast per le vie di Los Angeles ha causato non pochi problemi ai cittadini, imbottigliati nel traffico per il “tutto bloccato”.

La Murder House tornerà in American Horror Story 8

La Murder House tornerà in American Horror Story 8

American Horror Story 8: panico per le vie di Los Angeles

Come riporta il Daily Mail, alcuni utenti hanno raccontato la loro esperienza su Instagram, mostrando al pubblico anche alcune scene del set di American Horror Story 8, gli attori e, appunto, la Murder House, tornata al suo stato di abbandono, dopo il sanguinoso susseguirsi di morti che ha caratterizzato questa prima stagione, ormai risalente a ben 7 anni fa. Tra le immagini anche alcuni scatti rubati a Billie Lourd e Leslie Grossman, entrate nella serie a partire da American Horror Story: Cult, e che vestiranno personaggi inediti in American Horror Story 8.

Le immagini, sempre come riporta la testata britannica, non mostrano soltanto cittadini vittime del caos. L’imbottigliamento è stato proprio utilizzato per girare alcune scene di American Horror Story 8, che secondo alcune voce dovrebbe portare il nome di “Radioactive“. Che stiano girando proprio i momenti iniziali della serie, prima dello sconvolgimento apocalittico che ruoterà intorno alle vicende di questo incredibile cast corale? In attesa di altri dettagli, continuano le teorie su quel personaggio segreto, annunciato su Instagram, che potrebbe significare un grande ritorno!

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo su Binge Watcher Anonimi!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *