Connect with us
La Murder House tornerà in American Horror Story 8 La Murder House tornerà in American Horror Story 8

News

American Horror Story 8: caos a Los Angeles e foto dal set

Published

on

Sono iniziate le riprese di American Horror Story 8 per le strade di Los Angeles, provocando un caos tra i cittadini… e spuntano le prime foto dal set, con il ritorno agli albori della Murder House.

Il crossover tra Murder House e Coven ha aperto i battenti. Le riprese di American Horror Story 8 sono iniziate per le vie di Los Angeles. Inizia dal set della prima stagione della serie antologica di Ryan Murphy l’avventura che debutterà in autunno su Fox, e la casa protagonista, dove per ovvi motivi (i fantasmi non potevano uscire dai suoi confini, tranne che per la notte di Halloween) la maggior parte delle scene sono state girate. Ma la presenza del cast per le vie di Los Angeles ha causato non pochi problemi ai cittadini, imbottigliati nel traffico per il “tutto bloccato”.

La Murder House tornerà in American Horror Story 8

La Murder House tornerà in American Horror Story 8

Loading...

American Horror Story 8: panico per le vie di Los Angeles

Come riporta il Daily Mail, alcuni utenti hanno raccontato la loro esperienza su Instagram, mostrando al pubblico anche alcune scene del set di American Horror Story 8, gli attori e, appunto, la Murder House, tornata al suo stato di abbandono, dopo il sanguinoso susseguirsi di morti che ha caratterizzato questa prima stagione, ormai risalente a ben 7 anni fa. Tra le immagini anche alcuni scatti rubati a Billie Lourd e Leslie Grossman, entrate nella serie a partire da American Horror Story: Cult, e che vestiranno personaggi inediti in American Horror Story 8.

Le immagini, sempre come riporta la testata britannica, non mostrano soltanto cittadini vittime del caos. L’imbottigliamento è stato proprio utilizzato per girare alcune scene di American Horror Story 8, che secondo alcune voce dovrebbe portare il nome di “Radioactive“. Che stiano girando proprio i momenti iniziali della serie, prima dello sconvolgimento apocalittico che ruoterà intorno alle vicende di questo incredibile cast corale? In attesa di altri dettagli, continuano le teorie su quel personaggio segreto, annunciato su Instagram, che potrebbe significare un grande ritorno!

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo su Binge Watcher Anonimi!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009