Connect with us

Anticipazioni

American Horror Story 8: tutte le ultime novità della nuova stagione

Published

on

Nelle ultime ore sono state svelate altre indiscrezioni sul cast e rilasciato sul web il primo teaser trailer. Ecco le ultime novità dal mondo di American Horror Story Apocalypse.

American Horror Story Apocalypse continua a non dare tregua: giorno dopo giorno escono nuove indiscrezioni su questa attesa ottava stagione. A poco più di mese dall’uscita ufficiale, in onda su FX, ecco quali informazioni sono state svelate.

Il cast di American Horror Story Apocalypse

American Horror Story Apocalypse

Loading...

Nuove indiscrezioni sono state svelate riguardo al cast: Ryan Murphy, co-creatore della serie, ha dichiarato sul suo profilo Twitter che in American Horror Story Apocalypse torneranno dei personaggi già apparsi in Coven. Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks saranno nuovamente nel cast e interpreteranno, con grande probabilità, gli stessi personaggi interpretati in Coven, facendo quindi parte della congrega delle streghe apparsa nella terza stagione.

Non è infatti un segreto ormai che American Horror Story Apocalypse sarà un crossover tra la prima e la terza stagione – Murder House e Coven. Di Murder House percorreremo la storia di Michael Langdon, il bambino della prima stagione ormai cresciuto, interpretato ora da Cody Fern.

American Horror Story Apoclypse vedrà anche il grande ritorno di Jessica Lange, ancora una volta nei panni di Constance Langdon.

Il teaser trailer di American Horror Story Apocalypse

Oltre alle novità sul cast, è stato divulgato in rete il primo teaser trailer della nuova stagione. Il teaser è composto da una serie di immagini evocative, misteriose e criptiche, che fanno trasparire già il mood della nuova stagione. Un feto umano legato con il cordone ombelicale a un cuore pulsante fluttua all’interno di una figura simile a una clessidra. Le immagini successive riprendono ed evocano un disastro nucleare con tanto di esplosioni e maschere antigas, teschi scarnificati e simboli esoterici che rimandano al mondo delle streghe come il pentacolo e i corvi. La fine del mondo pare essere giunta, scandita dal tempo che scorre velocemente in una clessidra i cui granelli di sabbia sono in realtà piccoli teschi.

American Horror Story: Apocalypse arriverà su FX, negli Stati Uniti a partire dal 12 settembre.

Per tutte le news, le anticipazion e gli approfondimenti seguiteci su Binge Watcher Anonimi!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009