Connect with us

Anticipazioni

American Horror Story 8: Apocalypse sarà la stagione più pazza di sempre

Published

on

Stando alle indiscrezioni dei membri del cast e ai rumors, American Horror Story Apocalypse si preannuncia essere la stagione più pazza di tutte.

L’Apocalisse pare proprio essere alle porte! American Horror Story promette di essere più paurosa e più “sexy” rispetto alle stagioni precedenti. Arriverà in anteprima a settembre, ma l’hype per questa ottava stagione è già palpabile.

American Horror Story Apocalypse

La nuova serie di American Horror Story, appunto relativa all’Apocalisse, si preannuncia infatti una delle più grandi stagioni dello show. Per prima cosa perché nasce dall’unione di due stagioni tra le più apprezzate dai fanMurder House e Coven.

Inoltre sono gli stessi membri del cast ad aver fatto trapelare delle indiscrezioni su American Horror Story Apocalypse. Billy Eichner ha rivelato con un Tweet:

Appena tornato dalle riprese @AHSFX. Non ho il permesso di dire una parola ma … è così folle. È così folle #AHSApocalypse.

Il comico e scrittore 39enne ha recitato nella settima stagione nei panni di Harrison Wilton/Tex Watson ed è pronto a tornare in questa nuova entusiasmante stagione.

Ancora misteri per American Horror Story Apocalypse

Non si sa ancora molto relativamente alla trama della nuova stagione di American Horror Story, tranne che ovviamente tratterà dell’Apocalisse e che prenderà spunto da quanto accaduto nelle stagioni uno e tre.

Tra gli interpreti del cast di American Horror Story Apocalypse figurano Sarah Paulson, Kathy Bates ed Evan Peters che torneranno insieme ad Adina Porter, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Billie Lourd e Leslie Grossman. Emma Roberts è pronta a fare il suo ritorno. I nuovi arrivati ​​includeranno la leggenda dello schermo Joan Collins, che interpreterà la nonna del personaggio di Peters, che ha rivelato ben poco sulle riprese, se non che il set è “affascinante”. Si è aggiunto al cast anche Cody Fern nel ruolo di Michael Langdon. Tra i grandi ritorni anche Jessica Lange, annunciato pochi giorni fa.

American Horror Story: Apocalypse sarà presentato in anteprima il 12 settembre su FX negli Stati Uniti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *