Serie TV

American Horror Story 8: sarà il crossover tra Murder House e Coven

Colpo di scena per American Horror Story 8: Ryan Murphy annuncia con un tweet l’attesissimo crossover tra Murder House e Coven.

Ryan Murphy aveva più e più volte ripetuto che non avrebbe tenuto più nascosta nessuna trama della sua serie antologica dopo Roanoke, ma non potevamo immaginare una così importante anticipazione per American Horror Story 8. La stagione, che dovrebbe avere il nome di Radioactive, vedrà al centro l’atteso crossover tra l’amatissimo Murder House e Coven: lo showrunner l’ha annunciato attraverso un tweet sul suo account personale.

In realtà il crossover era già stato annunciato, ma fino a questo momento era confermato per il nono capitolo, in arrivo l’anno prossimo. Come rivela però simpaticamente il tweet, vedremo questo incontro questo settembre con American Horror Story 8 (anche se probabilmente l’uscita su Fox Italia tarderà come sempre di qualche settimana).

I PRIMI DETTAGLI SU AMERICAN HORROR STORY 8

Alcuni dettagli sulla stagione in arrivo sono già stati resi noti nelle scorse settimane, come la conferma della presenza di Sarah Paulson e Evan Peters, che vestirà i panni di un parrucchiere, ma anche il ritorno di Kathy Bates e di Billie Lourdes, che avevamo conosciuto nella precedente stagione. Recentemente Murphy aveva rivelato che in American Horror Story 8 vedremo qualcosa di mai visto prima, e che il quinto episodio sarà qualcosa di eccezionale. L’ambientazione sarà in una terra “post apocalittica“, a 18 mesi di distanza nel futuro dal presente.

Sono molte le ipotesi che possiamo fare oggi su ciò che avverrà in American Horror Story 8, come il possibile coinvolgimento del figlio di Tate nella catastrofe precedente ai fatti, e un ruolo per le streghe di Coven in questi eventi sovrannaturali. La terza stagione aveva avuto anche un piccolo collegamento con Hotel, e chissà che anche Lady Gaga e alcuni riferimenti a questo universo possano comparire in American Horror Story 8. Non ci resta che aspettare settembre, o qualche altra informazione social proprio da Murphy!

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo nel nostro gruppo “Binge Watcher Anonimi“!

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago