Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 14 maggio 2018 (VIDEO): anticipazioni

Published

il

Il Segreto torna settimana prossima con nuove appassionanti puntate. Secondo alcune anticipazioni, la storia d’amore tra Julieta e Saul arriverà al capolinea e Julieta lascerà Puente Viejo. Anche per altri tre personaggi, arriverà il momento di partire. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto andrà in onda lunedì su Canale 5, verso le 16.30. Secondo alcune anticipazioni, assisteremo a due importanti partenze. La storia tra Julieta e Saul sembrerà conclusa e la ragazza dai capelli rossi deciderà di andare a lavorare lontano. La famiglia Dos Casas saluterà tutti i paesani e partiranno per la Cecoslovacchia.

Ecco le anticipazioni e il video di una scena della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

A Il Segreto sono in programma un paio di partenze. Secondo alcune anticipazioni, Julieta Uriarte e sua nonna Consuelo decideranno di andare in Portogallo. La giovane dai capelli rossi ha offerto a Saul, nella scorsa puntata, di partire con lei per Salamanca, dove avrebbero potuto iniziare una nuova vita insieme. Il protetto di Donna Francisca, influenzato dalle parole di suo fratello Prudencio, ha rifiutato la richiesta di Julieta e preferito rimanere a Puente Viejo. Il giovane Ortega, infatti, è al comando dei lavori in corso su tutte le terre di proprietà della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto

Amareggiata per la decisione di Saul, Julieta deciderà di partire anche senza di lui. La ragazza spera di farsi una nuova e migliore vita in Portogallo, con un nuovo lavoro. Nonostante Saul abbia messo fine alla loro storia, Julieta continuerà ad avere pensieri per lui.

Il Segreto: anticipazioni (Video)

Per la famiglia Dos Casas de Il Segreto sembra essere arrivato il momento di partire. A Puente Viejo, i tre hanno trovato amici fidati e anche l’amore, ma non sono mancate le disgrazie. Hernando e Camila sperano di poter avere una vita felice in Cecoslovacchia e, finalmente, hanno trovato un modo per partire.

Il Segreto anticipazioni

Consuelo e Julieta

Probabilmente, vedremo la loro partenza proprio nella puntata di lunedì 12 maggio. Hernando e Camila saluteranno tutti i loro compaesani. Per Beatriz non sarà facile allontanarsi da Matias, nemmeno dopo il loro addio.

Il Segreto anticipazioni

Aprendo questo link potete trovare il video della partenza dei Dos Casas:

https://it-it.facebook.com/ilSegreto.Luoghi.e.Abitanti.di.PuenteViejo/videos/838936109624853/

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *