“Le terrificanti avventure di Sabrina” è una nuova serie tv che sarà pubblicata su Netflix poco prima di Halloween, il 26 Ottobre. Poco alla volta si scoprono anticipazioni sul cast e sui personaggi che vedremo in azione insieme a Sabrina
La maggior parte dei personaggi che saranno protagonisti de “Le terrificanti avventure di Sabrina” sono ben noti a chi ha già seguito “Sabrina, vita da strega”. Sono ancora più conosciuti per chi ha letto i fumetti della Archie Comics. Sabrina, il suo fidanzato Harvey, le sue zie Hilda e Zelda, e il gatto Salem, sono dunque piuttosto familiari al grande pubblico. Nella serie Netflix però ci sono anche personaggi creati ex novo. Di certo i tre più interessanti sono le Strane Sorelle (Weird Sisters) che daranno parecchio filo da torcere alla giovane strega.
Le Strane Sorelle: un legame magico
Stando a quanto raccontano le tre attrici scelte per interpretare il malefico trio, il legame che esiste tra le tre non è solo sullo schermo. Anche le interpreti hanno vissuto un momento magico al momento del casting. Ecco cosa hanno raccontato Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Tati Gabrielle. Interpretano rispettivamente Agatha, Dorcas e Prudence. La prima ad essere scritturata per il ruolo di Prudence, che è di fatto la leader del trio, è stata Tati Gabrielle. Poi le hanno affiancato molte altre giovani aspiranti attrici per trovare quelle che meglio le corrispondessero. Le ultime due sono state la Rudolph e la Cowen. La Gabrielle ha sperato venissero scelte loro, ha pensato “Sono quelle giuste!”. Quando le ha viste all’aeroporto, pronte a partire per le riprese de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, ha capito che erano state selezionate. Le tre si sono abbracciate senza dire altro.
Guai in vista per Sabrina
Le Strane Sorelle cercheranno di ostacolare Sabrina in tutti i modi, mentre lei è alle prese con il suo dilemma tra una vita normale e una vita stregata. Agatha è la più “diabolica” delle tre; Dorcas la più svampita e Prudence la più agguerrita. Anche se le Strane Sorelle si somigliano, ognuna ha dei tratti peculiari. Esteticamente ricordano molto il look di Venerdì, l’inquietante figlioletta della famiglia Addams. Anche se sembrano delle adolescenti, sono molto più vecchie. Si sa, le streghe non dimostrano mai la loro vera età! Aspettiamo dunque di vederle in azione nelle prime puntate de “Le terrificanti avventure di Sabrina”!