Connect with us
Batwoman - Cover Batwoman - Cover

News

Batwoman: confermata l’intera prima stagione da The CW

mm

Published

on

I nuovi show dell’emittente The CW trovano finalmente una conferma per nuovi episodi che completano una stagione. Batwoman sembra avere il giusto successo.

The CW ha appena ordinato 9 episodi aggiuntivi per due delle sue nuovissime serie, Batwoman e Nancy Drew, aumentando entrambi gli spettacoli ad una stagione completa di 22 episodi. Si tratta di un voto di fiducia per le due new entries, con l’ordine che arriva a sole tre settimane nel corso della stagione autunnale della CW. E ‘anche una buona notizia per i fan dei misteri adolescenziali e per Ruby Rose, molto discussa sui social.

Sia Batwoman che Nancy Drew sono stati forti esecutori di valutazioni sia in diretta che con la visualizzazione in ritardo. La decisione di ordinare stagioni complete ha quindi senso. Inoltre, queste sono le prime due nuove serie che the CW ha sviluppato dalla fine del suo accordo di uscita con Netflix, il che significa che la rete sarà in grado di trasmettere in streaming ogni episodio delle stagioni correnti degli spettacoli sulla propria piattaforma e capitalizzare grazie al binge-watching dei fan.

Batwoman - Protagonista

Foto: The CW

Batwoman segue Kate Kane (Ruby Rose), una vigilante dal taglio duro che riprende il mantello di Batwoman dopo che la scomparsa triennale di Batman getta Gotham City nel caos. Lo spettacolo è l’ultimo dei popolari drama sui supereroi DC di CW, tra cui The Flash, Supergirl e Arrow.

Batwoman - Ruby Rose

Foto: The CW Network

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook