Connect with us
Nancy Drew - Cover Nancy Drew - Cover

News

Nancy Drew: rivelato il nuovo poster della serie

mm

Published

on

Nuovo show in arrivo per The CW: Nancy Drew, cult generazionale negli Stati Uniti, è pronta a conquistare il pubblico del piccolo schermo.

The CW ha rilasciato una prima immagine per la prima stagione di Nancy Drew, il loro prossimo adattamento televisivo dell’amata serie mistery. Lo spettacolo sarà lanciato in ottobre e l’attrice Kennedy McMann avrà il ruolo omonimo del titolo. La serie si concentra, proprio come la mega-hit Riverdale della stessa rete, intorno a un omicidio in una piccola città, ed è girato in modo simile sfruttando lo stesso stile. Come Veronica Mars, è incentrato su un’adolescente che soffre per un dramma familiare, il che lo rende più oscuro e complesso dei romanzi, che sono scritti pensando ai lettori più giovani.

McMann, come molti bambini della sua generazione, è cresciuta circondata da Nancy Drew e dalle sue controparti più “boy-friendly”, gli Hardy Boys.

Nancy Drew - Poster

Foto: The CW

Mentre storie come Batwoman e Katy Keene erano sotto la lente di ingrandimento essendo spin-off di popolari serie The CW esistenti, Nancy Drew è rimasta relativamente tranquilla. Solo dopo le notizie sul termine delle riprese la rete ha iniziato a discutere e confrontarsi sulla novita in forum e social. Ciò significa che un sacco di fan non sanno se aspettarsi una versione come quella che hanno visto prima, qualcosa di più simile a Riverdale, o qualcos’altro interamente.

“È un po’ un thriller”, ha spiegato McMann. “Ovviamente è un mistero, quindi c’è un sacco di lavoro investigativo che si può vedere. Ma non si prende troppo sul serio, e noi non sprofondiamo nel melodramma. Questi sono amici intelligenti e spiritoso e divertente, quindi c’è snark, c’è un po’ di romanticismo. Controllate ogni dettaglio”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook