Black Mirror Bandersnatch: Netflix suggerisce l'esistenza di una scena...
Connect with us

Approfondimenti

Black Mirror Bandersnatch: Netflix suggerisce l’esistenza di una scena nascosta nella narrazione

Published

on

Black Mirror Bandersnatch ha rapito la curiosità di moltissimi che, presi dal fascino della “libertà” hanno cominciato ad approfondirne i dettagli e la struttura. Quest’opera, però, non ha convinto proprio tutti, e le critiche nei confronti di quelle che erano le aspettative, non sono tardate ad arrivare.

Recentemente però è saltato fuori un nuovo dettaglio riguardo Black Mirror Bandersnatch che ha fatto riflettere e ragionare i fan e non…

Black Mirror Bandersnatch

Nella miriade di possibilità che Black Mirror Bandersnatch ha dato, sembrerebbe esservi molto più di quanto non sembri…

A quasi due settimane dall’uscita del film, Netflix ha rivelato un interessante dettaglio che ha spinto moltissimi nell’ennesimo rewatch di Black Mirror Bandersnatch, alla ricerca della sua credibilità.

Le parole di Netflix, su Black Mirror Bandersnatch, sono state piuttosto indicative, ed hanno stuzzicato la curiosità degli appassionati:

“Pensi di aver visto tutto quello che c’è da vedere in Bandersnatch? Prova a raccogliere la foto di famiglia, due volte. “

Per chiunque non lo sapesse Black Mirror Bandersnatch racconta le vicende che ruotano intorno ad un giovane intento nella creazione di un videogioco a scelta multipla. Il tutto è ambientato negli anni 80 e, tramite le scelte dello spettatore e l’evoluzione degli eventi, tutto prenderà una piega… Curiosa.

In moltissimi, dopo questa rivelazione da parte di Netflix, hanno reagito con curiosità, stupendosi di dover tornare nuovamente a guardare il film.

Per quanto concerne i prossimi sviluppi, secondo recenti rivelazioni sembrerebbe che l’autore di Black Mirror Bandersnatch sia interessato, per il futuro della serie, a lavorare seguendo anche questa lunghezza d’onda.  Sembrerebbe che le possibilità tecnologiche e l’apertura di vedute di Netflix lo abbia ispirato per i progetti futuri.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli riguardo a quella che sarà la quinta stagione di Black Mirror, sperando in un miglioramento continuo della serie tv, accompagnato dalla sperimentazione più ardita e totale.

Fonte: RadioTimes.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *