Connect with us

Anticipazioni

Black Mirror: nuovi dettagli sul film Bandersnatch!

Published

on

L’attesa verso quelli che saranno i nuovi sviluppi di Black Mirror, continua a corrodere i fan che hanno amato alla follia quello che ha rappresentato questa serie tv. Black Mirror ha sicuramente lanciato qualcosa di inedito, colpendo duro dove poteva e sensibilizzando riguardo a tematiche quantomai attuali alla nostra contemporaneità.

Black Mirror

I dettagli riguardo alla quinta stagione di Black Mirror non sono moltissimi, e, partendo da quanto visto fino ad ora le speculazioni molteplici. Per quanto riguarda il prossimo episodio di Black Mirror in arrivo, tutto sembrerebbe muoversi verso un film che andrà a fondersi al nuovo arco narrativo attualmente il lavorazione.

Il tutto è stato recentemente confermato da un utente Netflix il quale ha trovato la scheda per “Bandesnatch”, rivelando che trattasi di un film, piuttosto che di un’episodio della nuova stagione in arrivo.

Black Mirror

 

Resta soltanto da comprendere se il suddetto film si incentrerà su quel tipo di interattività diretta con il pubblico raccontata e promessa fino ad ora, ai fan di Black Mirror… Anche se da quanto rivelato fino ad ora sembrerebbe che la storia si incentrerà su una Londra distorta nel tempo.

Altri dettagli legati alla parola “Bandersnatch” sono apparsi su di un poster che preannunciava le riprese di Black Mirror in un Centro commerciale, il Croydon One, area in cui sono state scattate anche alcune fotografie indicative riguardo a quello che sarà lo stile generale.

La parola “Bandersnatch”  si rifà ad una delle creature dell’universo letterario di Lewis Carroll, più precisamente compare nell’opera “Jaberwocky”. Le caratteristiche che rivestiranno questo personaggio, nel film di Black Mirror, sono ancora imprecisate. Non sappiamo se vi sia un legame diretto col lavoro dello scrittore oppure se il tutto serve ad indicare il clima generale che rivestirà questo lavoro.

Forse il grande successo, anche a livello di critica, ottenuto da Black Mirror, con l’episodio “San Jupinero”, sposterà la lente d’ingrandimento verso messaggi diversi, artisticamente parlando.

Già all’inizio di questo mese vi era stata una fuga di notizie legata all’uscita di “Bandersnatch” con Black Mirror, e una data d’uscita: 28 dicembre. Se tutto ciò resterà invariato, tutti i fan della serie tv riceveranno un sostanzioso regalo prima della fine dell’anno.

Vi rammentiamo che Miley Cyrus ha confermato, sempre al principio di questo mese, che comparirà nella quinta stagione, anche se non vi sono dettagli a riguardo.

Fonte: Esquire.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *