Connect with us

Netflix

Black Mirror: rivelata erroneamente da Netflix la data d’uscita della quinta stagione??

Published

on

Black Mirror con il suo messaggio cupo e a tratti duro e la critica feroce verso gli usi e lo svilupparsi della nostra modernità ha catturato milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie tv Netflix, con la sua struttura e la maschera speculare è riuscita ad affascinare il pubblico di tutto il mondo, che continua ad attendere nuovi dettagli riguardo la quinta stagione in lavorazione.

Black Mirror

 

Mentre tutti si chiedono quando uscirà la quinta stagione di Black Mirror, sul web cominciano ad uscire le prime indiscrezioni a riguardo, alimentando ancora una volta l’attesa generale…

Partendo dal presupposto che non vi sono ancora rivelazioni ufficiali riguardo la quinta stagione della celebre serie tv, in moltissimi, partendo dai rumors generali, hanno cominciato ad ipotizzare che il tutto sia molto prossimo, parlando addirittura del mese in corso, per il nuovo arco narrativo di Black Mirror.

Black Mirror

Le speranze dei fan, poi, sono state ulteriormente avvalorate da una recente fotografia spuntata sull’account Twitter, ufficiale,di Netflix. In essa, in una lista di prossime uscite compare il nome Black Mirror:Bandersnatch (non è la prima volta che la parola bandersnatch compare a fianco alla serie tv), affiancato da una data 28 dicembre.

Black Mirror

In relazione a tutto questo non vi è stata alcuna conferma ufficiale da parte della celebre piattaforma streaming e, pur tentando di rimuovere la fotografia incriminante, uno screen shot a dimostrarne l’esistenza e a far sperare i fan di Black Mirror, permane in rete.

Ricordandovi che l’ufficialità di tali dettagli resta ancora avvolta nel dubbio, vi rammentiamo che, sempre in relazione alla nuova stagione di Black Mirror in arrivo, si vocifera che uno degli episodi romperà la quarta parete interagendo direttamente con gli spettatori, trasponendo dunque il medium oltre quanto fatto fino ad ora.

Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli o rivelazioni ufficiali su Black Mirror.

Fonte: /Film.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *