Il crescente successo di Bojack Horseman è indubbio. L’attenzione che quest’opera è riuscita a generare intorno a sé, nel corso del tempo, sta lentamente riscrivendo quanto un medium come l’animazione abbia ancora da dare. La quinta stagione di Bojack Horseman ha fatto parlare tutti aprendo non poche domande e possibilità nel finale e… Un nuovo arco narrativo è sempre stato nella mente di tutti noi…
Recentemente i produttori di Bojack Horseman hanno confermato, attraverso i social del nostro protagonista, l’arrivo ufficiale di una sesta stagione. Il tutto nella comica euforia e realismo tipico di Bojack Horseman stesso.
L’annuncio è stato fatto attraverso un cesto di frutta, contenente anche il biglietto in questione, inviato a Bojack Horseman, il quale ha postato l’evento direttamente sui suoi social.
E’ curioso notare come l’annuncio di questa sesta stagione di Bojack Horseman abbia impiegato più tempo, rispetto ai precedenti, ad uscire. La quinta stagione ci impiegò soltanto 13 giorni per essere annunciata dal termine dell’ultimo episodio della quarta. Con l’annuncio della sesta stagione di Bojack Horseman ci hanno fatti attendere per un mese, tempo impiegato dai fan a ipotizzarne la conclusione e a fare congetture verso il futuro.
A proposito degli sviluppi futuri di Bojack Horseman l’ideatore della serie Raphael Bob-Waksberg ha recentemente espresso la sua opinione a riguardo:
“Sono sempre convinto che ogni stagione sarà quella conclusiva perché faremo un pasticcio. Ma ogni anno non succede, anzi cresce la pressione per l’anno successivo. Un giorno, probabilmente, sbroccherò e me ne andrò dallo show perché mi ucciderà, ma forse aspetterò quell’eventuale ripercussione. Ma davvero, ho intenzione di continuare a fare la serie fin quando potrò.”
“Non posso dire fino a quando Netflix me lo permetterà, perché non posso sapere dove sarò o cosa farò in futuro. Ma finché credo che lo show abbia del potenziale e Netflix me lo permette, so che varrà la pena espandere questo mondo. Il nostro pubblico sta ancora crescendo e ne sono molto lieto. Ci potrebbe essere un tempo in cui lo show non mi entusiasmerà più, ma ci sono ancora molte storie e relazioni da esplorare. Fino ad ora non è stato noioso. C’è il rischio che diventi palloso per il pubblico, forse prima che lo diventi per me, ma fino a quando lo apprezzeranno, e io lo apprezzerò, continuerò a farlo.”
Per quanto concerne una data per Bojack Horseman 6, restiamo in attesa di nuovi dettagli.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…