Connect with us
Bosch 7 - Alcune novità + locandina bosch Bosch 7 - Alcune novità + locandina bosch

Anteprime

Bosch 7 – Alcune novità

mm

Published

on

Il dramma americano Bosch è diventato un must, non solo per la grande trama, ma anche per l’incredibile cast. Lo show lo si può trovare su Amazon Prime Video e ha una grande popolarità con voti decenti. Lo spettacolo ruota attorno a un detective che lavora anche nel dipartimento di polizia e viene successivamente accusato di omicidio. La cosa ancora più interessante è che sta lavorando su un caso da solo dopo essere stato accusato di aver commesso un crimine.

Bosch 7. Data di rilascio

Dal momento che i produttori hanno appena pubblicato una stagione nel 2020, è difficile dire che vedremo presto un’altra stagione. Inoltre l’attuale situazione di pandemia ha reso difficile la parte di produzione. Pertanto, si prevede che la settima stagione di Bosch andrà in onda nel 2021. Non sono stati fatti annunci ufficiali, quindi bisogna solo aspettare di sentire cosa dicono i produttori e i produttori! Tuttavia, la settima stagione sarà considerata l’ultima stagione dello spettacolo.

Bosch 7 - Alcune novità + titus welliver

 

Bosh 7. Cast

In questa settima stagione vedremo ritornare i membri del cast delle precedenti, i quali sono stati molto apprezzati dal pubblico. In particolar modo è stato adorato il personaggio del protagonista Harry Bosh, interpretato da Titus Welliver, che è confermato per la stagione 7. Oltre a lui, il cast includerà, DaJuan Johnson come Rondell Pierce, Madison Lintz come Maddie Bosch, Troy Evans come detective Johnson, Lance Reddick come Irvin Irving. Potremmo vedere alcune aggiunte, ma per questo non sono stati fatti annunci.I

Bosch 7. La trama

I fan sui social media avevano escogitato varie teorie diverse per la trama della settima stagione. Ma molto probabilmente questa stagione di Bosch ci porterà più divertimento, azione, intrattenimento con la continuazione della sua caccia assassina. La stagione continuerà in situazioni da dove è partita nella sesta stagione. Vedremo il protagonista Harry, in visita a Los Angeles nelle sue ricerche. Abbiamo visto come la sesta stagione si è conclusa con un altro importante caso di omicidio, potremmo ottenere risposte a questo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook