Connect with us

Approfondimenti

Breaking Bad: Giancarlo Esposito ha celebrato l’anniversario della serie con alcune fotografie… Inquietanti!

Published

on

Ieri è stato l’undicesimo anniversario di Breaking Bad, serie tv dalla valenza iconica nel settore, costruita su uno studio che ha fatto appassionare molti e innamorare ancor più persone. In occasione di questo evento, in relazione al valore che Breaking Bad ha rappresentato nel corso del tempo, in moltissimi hanno omaggiato lo show in prima persona, tra questi Giancarlo Esposito.

“11 anni dopo e la mia presenza fa ancora paura alle persone. Buon anniversario alla mia famiglia #BreakingBad !! “

Ha detto l’attore di Breaking Bad attraverso un post sul suo profilo twitter personale. La fotografia allegata ricorda a tutti noi quanto il suo personaggio fosse impattante sia a livello di trama che di estetica, all’interno di quella che stata una serie memorabile.

Tutti ricordano il suo ingresso nella serie e il suo modo d’agire, la freddezza controllata a celare un mostro, e il suo scontrarsi con Walter White. Adesso il personaggio di Giancarlo Esposito, Gus Fring, è tornato nel prequel di Breaking Bad, Better Call Saul.

Breaking Bad

Anche se la serie si è conclusa da molti anni, moltissimi fan non hanno mai smesso di parlarne, mantenendone la fiamma attiva nel corso del tempo, fiamma che è stata recentemente riaccesa con l’annuncio di un futuro film su Breaking Bad. La possibilità di vedere, nuovamente, svilupparsi la storia ha portato i fan a speculare su quanto avverrà.

Il film su Breaking Bad dovrebbe incentrarsi sul futuro di Jesse Pinkman, personaggio che al termine della quinta stagione vediamo scappare verso una libertà che, conoscendo Gilligan, non sarà delle più facili.

Le domande riguardo al tutto restano molteplici, fra di esse il ritorno di Bryan Cranston come Walter White. Seppur improbabile a livello narrativo, l’attore si è rivelato favorevole a vestire di nuovo i panni di Walter White nel celebre show.

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi riguardo al futuro di Breaking Bad.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *