Connect with us

Anticipazioni

Breaking Bad: Bryan Cranston ha finalmente parlato di Walter White

Published

on

Tutta la fama raccolta negli anni da Breaking Bad ha creato una community di appassionati invidiabile. Tutto l’amore dei fan della celebre serie tv è adesso tornato a splendere, a seguito dell’annuncio di un film in lavorazione legato al tutto. Le domande sono molteplici, le congetture anche, tutti si interrogano su quanto avverrà nella storia di questo nuovo arco narrativo, temendo anche per la coerenza fin’ora dimostrata…

Breaking Bad

L’annuncio di un film sulla serie tv ha mandato in visibilio le folle, generando eccitazione e discussione tra i fan di tutto il mondo. Tutti parlano di questo nuovo lavoro di Vince Gilligan, riponendo ancora una volta la fiducia nelle capacità della sua penna.

Anche Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad, dopo le recenti rivelazioni si è espresso su quello che sarà questo progetto. Le sue parole hanno rivelato la sua disponibilità nel tornare nei panni di Walter là dove Gilligan aveva richiesto. Tutto ciò, però, ha generato nuove domande tra i fan di Breaking Bad, generate proprio da quello che è stato il finale della serie, la chiusura dell’arco narrativo di Walter White.

Breaking Bad

In relazione a tutto questo Cranston ha parlato in un’intervista a Today. Le sue parole hanno preservato la coerenza generale di Breaking Bad.
Alla domanda:

“Walter White è davvero morto?”

Lui ha risposto:

“Sì! Cosa faranno, mi mostreranno sul tavolo dell’autopsia, o qualcosa del genere? Non è emozionante.”

Successivamente ha rivelato di non aver ancora avuto modo di leggere lo script sul film di Breaking Bad, negando una sua futura partecipazione al tutto:

“C’è molta eccitazione intorno al progetto. Mi piacerebbe fare un film di Breaking Bad, ma al momento sono impegnato a Broadway, e andrà avanti fino a marzo”.

Secondo alcune voci il film dovrebbe ruotare proprio intorno a Jesse Pinkman, riprendendo il celebre personaggio di Breaking Bad proprio dalla scena finale della serie.

Breaking Bad

Fonte: TheWrap.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *