Connect with us

Anticipazioni

Breaking Bad: Bryan Cranston si è espresso riguardo al film su cui sta lavorando Vince Gilligan

Published

on

Tutto l’amore dei fan di Breaking Bad è recentemente esploso in un turbinio di eccitazione mista a dubbio, in relazione alla notizia di un  futuro film dedicato alla serie tv. E’ risaputo quanto questa serie tv sia riuscita a conquistare nel corso degli anni, proprio da tutto questo nascono le reazioni dei fan di Breaking Bad, i quali sembrano oscillare tra sentimenti contrastanti.

Breaking Bad

In relazione a tutto questo Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad, di recente, si espresso riguardo a questo film ormai sulla bocca di tutti. L’attore ha confermato la veridicità dei fatti proprio ieri mattina, durante il The Dan Patrick Show:

Loading...

“Sì, sembra che ci sia una versione cinematografica di Breaking Bad, Ma io, sinceramente, non ho nemmeno letto la sceneggiatura. Quindi non potevo dirvelo”.

Successivamente ha rivelato di aver già parlato del tutto con Vince Gilligan, ideatore di Breaking Bad, il quale sta lavorando a questo film con Sony Pictures:

“Se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo, certo, assolutamente. È un genio”.

Le riprese del film su Breaking Bad, per ora intitolato Greenbrier, partiranno dalla metà di novembre fino a febbraio e, tramite le rivelazioni l’ufficio cinematografico del New Mexico a The Wrap, siamo venuti a conoscenza che un film con una titolazione simile, in lavorazione nel prossimo mese, tratterà le vicende di “la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca della libertà”.

Breaking Bad

Bryan Cranston ha poi detto:

“È una grande storia e ci sono molte persone che sentivano di volere vedere una sorta di completamento di queste storie che erano state lasciate aperte, e questa idea, da quello che ho detto, entra in quelle.”

“Almeno un paio di personaggi che non sono stati completati, per quanto riguarda il loro viaggio.”

Per poi continuare, parlando anche della sua personale esperienza con Breaking Bad:

“Non so se c’è un’apparenza o di che tipo. Flashback, flashforward, non ne ho idea, ma sono entusiasta perché è Breaking Bad ed è stato il più grande periodo professionale della mia vita e non vedo l’ora di rivedere tutte quelle persone. Anche se vengo solo per visitare.”

Breaking Bad

Fonte: The Wrap.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009