Connect with us

Anteprime

Breaking Bad: in lavorazione un film di due ore!

Published

on

Il successo planetario di Breaking Bad è stato riconosciuto pressappoco, elevando questa opera ad un livello elevatissimo nell’ambito delle serie tv. Breaking Bad è riuscita, da sempre, a colpire in pieno sia critica che pubblico attraverso la cura e l’amore con cui è stata complessivamente generata e costruita, riprova ne sono i premi guadagnati nel corso del tempo. Adesso si comincia a parlare di un film dedicato…

Breaking Bad

Attraverso recenti rivelazioni sembrerebbe che Vince Gilligan, ideatore della celebre serie tv, stia attualmente lavorando ad un film dedicato al tutto. Il film sull’universo di Breaking Bad avrà una durata di due ore, non vi sono ancora dettagli legati alla sua distribuzione (andrà in onda su AMC o al cinema?) o precisazioni riguardo l’arco temporale di in cui si ambienterà il tutto.

Questo film potrebbe originarsi come seguito, come spin-off o prequel, le scelte di Vince Gilligan riguardo questo e riguardo ai protagonisti restano ancora avvolte nel mistero.

Breaking Bad

I dettagli riguardo al film di Breaking Bad lo vedono, comunque, come produttore esecutivo del progetto, sceneggiatore e forse anche regista. Le riprese del film su Breaking Bad cominceranno il mese prossimo in New Mexico, di seguito vi riportiamo un accenno di quella che sarà la trama:

“La fuga di un uomo e la sua ricerca della libertà.”

Breaking Bad

Queste parole potrebbero riallacciarsi ad uno dei più celebri personaggi di Breaking Bad: Jesse Pinkman. Proprio negli ultimi frammenti della sua storyline principale lo vediamo fuggire a seguito di un periodo di prigionia molto duro e ricco di sofferenza. Il tutto potrebbe ambientarsi nel periodo esattamente successivo agli eventi accaduti nella quinta stagione di Brekaing Bad…

Ovviamente non v’è nulla di certo riguardo a questo nuovo progetto di Vince Gilligan. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e approfondimenti rimandandovi all’attuale spin-off di Breaking Bad: Better Call Saul, ultima fatica dell’autore.

Fonte: TVLine.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook