Connect with us

Anticipazioni

Breaking Bad: Aaron Paul parla del ritorno di Jesse Pinkman nel film

Published

on

In questi giorni, a seguito della rivelazione dei lavori per un film, Breaking Bad è tornato sulla bocca di tutti. L’eccitazione generale verso questo nuovo progetto di Vince Gilligan ha smosso gli animi di tutti coloro che, anni fa, si sono totalmente persi nei meandri della storia di Breaking Bad, assaporandone tutti i dettagli e la cura. Le domande sono molte, e le ipotesi continuano a lievitare fra discussioni e dichiarazioni…

Breaking Bad

L’idea di un film su Breaking Bad ha attratto l’attenzione di tutti quanti. La serie tv, chiusasi 5 anni fa con cinque stagioni seguitissime, ha risvegliato la curiosità di un pubblico che, in fondo, ha sempre continuato a sperarci e a parlarne. Il lavoro di Vince Gilligan colpì proprio per la sua struttura, per la sua scrittura, per la coerenza e per la cura con cui gli eventi si sono sviluppati nel corso del tempo. Breaking Bad viene da sempre considerata un gioiellino ben levigato da prendere ad esempio, un eco continuo e indimenticabile ad insegnare e  ispirare anche gli odierni lavori.

Da tutto questo, l’amore dei fan di Breaking Bad che quasi sono spaventati dall’uscita di un film che potrebbe andare a minare una perfezione tanto osannata e ammirata.

Breaking Bad

Attraverso i recenti accenni riguardo a quello che dovrebbe raccontare il film su Breaking Bad, l’opinione comune ha cominciato sempre di più a spostarsi verso un personaggio in particolare e il suo ritorno: Jesse Pinkman.

Recentemente Aaron Paul, Jesse Pinkman in Breaking Bad, si è espresso, durante un podcast di Shoot This Now, riguardo a tutto questo:

“Mi piace pensare che sarebbe facile tornare nei panni di questo ragazzo, perché noi viviamo e respiriamo tutti i personaggi che interpretiamo e io ho interpretato questo ragazzo per sette anni. Lo conosco veramente bene, sarebbe divertente tornare ad indossare le sue vesti.”

Recentemente anche Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad, ha parlato del suo personaggio in relazione a questo film.

Fonte: The Wrap.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *