Da tempo, ormai, circola la voce riguardo ad un nuovo progetto per quanto concerne Breaking Bad. Le voci di un film dedicato alla celebre serie tv sono state alimentate dalle domande dei fan di tutto il mondo che hanno cominciato ad interrogarsi sul probabile argomento principale e sugli attori che vi prenderanno parte…
Proprio a proposito del film su Breaking Bad parlò, nel mese di ottobre, Bryan Cranston, Walter White nella serie, confermando che i lavori erano in atto, che il film ci sarebbe stato.
Recentemente un sito internet, Revenge of the Fans, ha rivelato di aver scavato a fondo nella faccenda, rivelando quello che sarà il cast ufficiale a comporre il film di Breaking Bad, attualmente in produzione sotto il nome di “Breenbier”.
Contrariamente ad ogni pronostico o ad ogni ragionamento narrativo nei confronti di quanto si è visto in Breaking Bad, il sito ha confermato la presenza di entrambi i protagonisti principali, nell’opera in arrivo.
Oltre ai nomi del dinamico duo che tutti conosciamo, il sito ha anche rivelato altri nomi che potrebbero comporre il cast del film di Breaking Bad:
Matt Jones (Badger in Breaking Bad), Jonathan Banks (Mike), Kirsten Ritter (Jane), Charles Baker (Skinny Pete)…
Oltre a confermare la lista degli attori del film, Revenge of the Fans ha rivelato che troveranno un modo per far tornare il personaggio di Jane, personaggio che ha trovato la morte durante i precedenti eventi di Breaking Bad.
Bryan Cranston durante un’intervista al The Dan Patrick Show, ha recentemente confermato l’uscita del film sulla celebre serie tv, rivelando anche di avere parlato con Vince Gilligan stesso, senza aver visto neanche un copione.
Oltre tutto ciò Bryan non ha mai smentito il fatto che vorrebbe tornare a recitare nei panni Walter White al fianco di Gilligan, considerandolo: “Un genio”.
Non ci resta che attendere nuove e ufficiali conferme a riguardo.
Fonte: RevengeoftheFans.