Connect with us

Netflix

Breaking Bad: la birra di Hank “Schraderbrau” è in lavorazione?

Published

on

Andando oltre il successo di pubblico e critica che Breaking Bad ha ottenuto e mantenuto nel corso degli anni, moltissimi sono i dettagli che hanno disegnato l’opera. La cura maniacale del suo creatore, Vince Gilligan, ha contribuito a far ottenere un posto fisso all’opera che ancora una volta torna a far parlare di sé.

 Breaking Bad

Tutti i fan di Breaking Bad conoscono la serie tv anche nelle sue più piccole sfumature, proprio perchè sanno che nei minuscoli dettagli alla’apparenza insignificanti, a volte, si nasconde la genialità di Gilligan. Recentemente si è tornato a parlare della birra di Hank Schrader, interpretato da Dean Norris in Breaking Bad. Questa birra artigianale fa da sottofondo ad alcune delle scene più interessanti della serie e adesso sembrerebbe essere sulla strada per divenire reale.

Sony Picture Television si è mossa affinché alcuni marchi venissero registrati e fra di essi esiste la possibilità che la birra sia presente con il nome “Schraderbrau“.

 Breaking Bad

 

Per quanto concerne il tipo di birra, ancora non esiste alcun dettaglio a riguardo, l’unica cosa possibile da fare è quella di affidarsi al gusto di Hank stesso, il quale la elogia con trasporto in Breaking Bad.

Gli altri marchi richiesti dal produttore della serie riguarderebbero invece: t-shirts e merchandising del caso, forse sempre in linea con la suddetta birra.

La curiosità, oltre che per questo progetto, resta piantata sul film di Breaking Bad in arrivo che, in base a quanto rivelato fin ora, dovrebbe riprendere dagli eventi successivi alla conclusione della quinta stagione di Breaking Bad ed entrare nuovamente nei panni di Jesse Pinkman. 

 Breaking Bad

 

Al momento non vi sono molti dettagli su tutto questo, andando oltre le vaghe dichiarazioni dei protagonisti, le supposizioni dei siti e le speranze di un seguito che non ha mai smesso di apprezzare il prodotto.

Restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli su Breaking Bad.

Fonte: Gamespot.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook