In questi mesi si è parlato moltissimo di Breaking Bad in particolar modo del film in lavorazione. Le aspettative da parte dei fan sono molteplici e allo stesso tempo i dubbi a riguardo.
Breaking Bad è da sempre una delle serie più amate nel mondo dell’intrattenimento. Fin dal suo esordio ha catturato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo, riuscendo ad elevarsi a vero e proprio cult, a vero e proprio simbolo culturale impiantantandosi a pianta stabile nel cuore di tutti gli appassionati.
Andando oltre il suo successo è proprio il progetto legato al suo ritorno con un film che è riuscito nuovamente ad accendere una fiamma mai sopita, catturando l’attenzione di tutti.
Poche ore fa è stato pubblicato, sul canale You tube di Netflix Italia il trailer di lancio di quello che sarà il film di Breaking Bad: El Camino, con annessa data d’uscita (11.10.19)
Attraverso le immagini del video moltissime delle speculazioni partorite in questi giorni hanno trovato una loro coerenza e certezza. In esso troviamo un volto conosciuto dal pubblico, Skinny Pete, il quale viene interrogato in una stanza della polizia proprio riguardo alla fuga di Jesse Pinkman.
Nell’ultimo episodio dell’ultima stagione di Breaking Bad abbiamo infatti assistito alla fuga di quest’ultimo in seguito alla prigionia e all’attentato di Walter White, attentato che presumibilmente gli ha tolto la vita.
Partendo da tutto ciò ci potrebbe dunque continuare ad ipotizzare verso un prodotto che guiderà intorno alle vicende successive che vedranno Pinkman scappare da tutto, forse alla ricerca di una stabilità, o magari di un qualche tipo di redenzione.
Ovviamente non esistono ancora dettagli certi a riguardo, rimandandovi dunque alla visione del video che trovate di seguito:
Se interessati a rimanere sempre aggiornati sul mondo dele serie tv, del cinema, della tecnologia e dei videogiochi vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Gogomagazine.it