Connect with us
Breaking Bad Breaking Bad

Netflix

Breaking Bad: Una reunion fra Bryan Cranston e Aaron Paul è nell’aria

Published

on

In questi mesi si continua a parlare di quello che sarà il film di Breaking Bad. Parecchi sono i suggerimenti all’orizzonte e pochi i dettagli in merito, anche se l’amore dei fan nei confronti del prodotto vorrebbe veder tornare sullo schermo i propri attori preferiti…

 Breaking Bad

Per adesso sappiamo soltanto che il tutto ruoterà intorno al personaggio di Jesse Pinkman e (interpretato da Aaron Paul) anche se i dettagli del suo cammino restano ancora sconosciuti ai media e al grande pubblico, nuove speranze si stagliano all’orizzonte.

Breaking Bad è stata una di quelle serie che ha lasciato il segno nella storia dell’intrattenimento contemporaneo. La sua scrittura coerente e studiata al dettaglio, la fotografia, la potenza attoriale dei suoi protagonisti e il messaggio finale, restano ancora oggi ancorate nell’immaginario comune degli appassionati che “non riescono ancora ad andare avanti”.

Recentemente a scuotere gli animi dei fan sono state due fotografie identiche postate sui profili twitter personali di Bryan Cranston e Aaron Paul. In esse vediamo ritratti due asini, uno accanto all’altro, con lo stesso filtro, per poi leggere nella descrizione una parola: “Soon”, “Presto”.

Inutile negare cosa abbia innescato tutto questo nella mente di coloro che sperano vedere riuniti i due protagonisti di Breaking Bad ancora una volta.

Questo post potrebbe significare qualsiasi cosa, forse un nuovo progetto insieme estraneo alla serie, o forse un ritorno proprio nel tanto chiacchierato film.

Ovviamente, andando oltre i commenti entusiastici di coloro che restano convinti di averci letto qualcosa di più, resta tutto ancora avvolto nel mistero. Un ritorno della coppia nell’universo di Breaking Bad non sarebbe affatto facile dato il forte evento che ha visto la serie giungere alla sua conclusione, anche se qualche possibilità permane e la speranza divampa.

Non ci resta dunque che attendere nuovi dettagli per quanto concerne Breaking Bad o altri lavori legati alla carriera dei due celebri attori, carriera che potrebbe nuovamente incontrarsi.

Fonte: CNN.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *