Si affollano i corridoi del Chicago Med per la prossima stagione. Giunti al quarto capitolo del loro percorso, i medici della terza serie del franchising di Chicago accolgono due nuovi personaggi ricorrenti che sembrano intenzionati a smuovere gli equilibri dell’ospedale.
Tornati sul set da poco più di una settimana, i protagonisti di Chicago Med devono cominciare a fare spazio nel loro reparto d’emergenza per due nuovi volti che si uniranno alla serie per la quarta stagione. Molly Bernard, precedentemente vista in Younger, e Colby Lewis saranno infatti presenze ricorrenti nel prossimo ciclo di episodi del medical drama firmato Dick Wolf.
Molly Bernard interpreterà Elsa Curry, una nuova studentessa di medicina, brillante, so-tutto-io, intensa ed estremamente sicura di sé. Da sempre la prima della classe, non ha paura di mostrarlo a tutti. La sua impazienza e la sua arroganza potrebbero risultare fastidiose all’inizio ma la nuova studentessa del Chicago Med ha un luminoso futuro davanti a sé.
Colby Lewis invece si unirà al cast di Chicago Med con il ruolo di Terry McNeal, una giovane star del football che ha rinunciato a un’onerosa carriera nella major league per frequentare la scuola di medicina. Entrambi i personaggi saranno studenti del terzo anno del programma universitario del Chicago Med dove cominceranno i loro turni.
Bernard e Lewis si uniscono dunque a Heather Headley, primo nuovo acquisto ricorrente di Chicago Med per la quarta stagione. Molly Bernard è al momento impegnata anche come series regular nella serie Younger oltre a prendere parte al film di produzione indipendente Otherhood.
Chicago Med è la terza serie del franchising prodotto da Dick Wolf e dopo aver lottato per intraprendere una propria strada indipendente in un genere ormai diffuso, ha saputo conquistare la sua posizione e affermarsi nell’ambito dei medical drama.
La quarta stagione di Chicago Med comincerà sulla NBC Mercoledì 26 Settembre, aprendo così la serata dedicata interamente alla trilogia ambientata a Chicago.