Serie TV

Chicago Med 4: Due nuovi personaggi ricorrenti nella prossima stagione

Si affollano i corridoi del Chicago Med per la prossima stagione. Giunti al quarto capitolo del loro percorso, i medici della terza serie del franchising di Chicago accolgono due nuovi personaggi ricorrenti che sembrano intenzionati a smuovere gli equilibri dell’ospedale.

Tornati sul set da poco più di una settimana, i protagonisti di Chicago Med devono cominciare a fare spazio nel loro reparto d’emergenza per due nuovi volti che si uniranno alla serie per la quarta stagione. Molly Bernard, precedentemente vista in Younger, e Colby Lewis saranno infatti presenze ricorrenti nel prossimo ciclo di episodi del medical drama firmato Dick Wolf.

Molly Bernard interpreterà Elsa Curry, una nuova studentessa di medicina, brillante, so-tutto-io, intensa ed estremamente sicura di sé. Da sempre la prima della classe, non ha paura di mostrarlo a tutti. La sua impazienza e la sua arroganza potrebbero risultare fastidiose all’inizio ma la nuova studentessa del Chicago Med ha un luminoso futuro davanti a sé.

Colby Lewis invece si unirà al cast di Chicago Med con il ruolo di Terry McNeal, una giovane star del football che ha rinunciato a un’onerosa carriera nella major league per frequentare la scuola di medicina. Entrambi i personaggi saranno studenti del terzo anno del programma universitario del Chicago Med dove cominceranno i loro turni.

Bernard e Lewis si uniscono dunque a Heather Headley, primo nuovo acquisto ricorrente di Chicago Med per la quarta stagione. Molly Bernard è al momento impegnata anche come series regular nella serie Younger oltre a prendere parte al film di produzione indipendente Otherhood.

Chicago Med è la terza serie del franchising prodotto da Dick Wolf e dopo aver lottato per intraprendere una propria strada indipendente in un genere ormai diffuso, ha saputo conquistare la sua posizione e affermarsi nell’ambito dei medical drama.

La quarta stagione di Chicago Med comincerà sulla NBC Mercoledì 26 Settembre, aprendo così la serata dedicata interamente alla trilogia ambientata a Chicago.

Rita Ricchiuti

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago