Connect with us

News

Chicago Med, Chicago Fire, Chicago PD: News e FOTO per Tutti

Published

on

Come ogni anno, ritorna il Natale dei ChiHards, vale a dire quell’unico giorno dedicato interamente al franchising One Chicago creato dal genio di Dick Wolf. I cast di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med si uniscono per concedere interviste e foto e per partecipare ad adorabili piccole follie!

Escluse solitamente dagli eventi del San Diego Comic Con, le serie tv appartenenti all’universo One Chicago sembrano aver trovato un modo per supplire a quel tipo di celebrazione: il One Chicago Day! Per un giorno all’anno, i mondi di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med si riuniscono per presentare le nuove stagioni, introdurre le novità e divertirsi con i propri cast.

Sul fronte di Chicago Med, troviamo sul red carpet la new entry Heather Headley, che ci parla del suo personaggio e dell’impatto che inevitabilmente avrà nella storia e nelle relazioni con i protagonisti. Sembra infatti che la sua Gwen Garrett si scontrerà spesso con la leadership di Sharon Goodwin dopo essere stata assunta proprio per vegliare sull’amministrazione del Chicago Med e contenerne le spese. Ma la Headley, vincitrice di un Tony Award, ci sprona a non giudicare troppo severamente Gwen, assicurandoci delle sue buone intenzioni.

Per il cast regular invece di Chicago Med, Colin Donnell occupa e conquista con affascinante presenza scenica il red carpet mentre Torrey DeVitto e Nick Gehlfuss si intrattengono con alcuni oggetti di scena e Brian Tee e Yaya DaCosta posano per una foto di coppia. Ancora nessun avvistamento o aggiornamento su Rachel DiPillo.

Chicago Med

April Sexton e Ethan Choi in Chicago Med

Chicago Med

Natalie Manning in Chicago Med

Chicago Med Chicago Med

Sul fronte Chicago Fire, sono i paramedici dell’ambulanza 61 a conquistare in un primo momento il One Chicago Day. Incrociandosi ora con Oliver Platt, il dr. Daniel Charles di Chicago Med, e dopo con Jon Seda, il detective Antonio Dawson, Kara Killmer e la new entry Annie Ilonzeh presentano il rinnovato volto di Chicago Fire, non senza un pensiero per il passato appena trascorso. Kara Killmer ha infatti ammesso di essere triste per l’abbandono della “matriarca” di Chicago, la collega e amica Monica Raymund, ma al tempo stesso ha elogiato la nuova forza che Emily Foster infonderà nella caserma 51.

Chicago Med Chicago Med

Dall’altra parte invece, Joe Minoso e Yuri Sardarov ridanno vita ai Crotis!

Per quanto riguarda l’Intelligence di Chicago PD, Jason Beghe, Jesse Lee Soffer, Tracy Spiridakos, Marina Squerciati e Laroyce Hawkins stanno conquistando il red carpet, affascinati particolarmente dalla key-art della sesta stagione della serie.

Sembra inoltre che, nonostante l’assenza di Gabriela Dawson, Antonio possa comunque essere in qualche modo presente nel mondo di Chicago Fire. Che ci sia ancora qualche speranza per la relazione con Sylvie nonostante Derek Haas abbia escluso momentaneamente l’ipotesi?

La serata One Chicago partirà ufficialmente sulla NBC Mercoledì 26 Settembre, e l’ordine della trasmissione sarà: Chicago Med, Chicago Fire e a conclusione Chicago PD.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *