Connect with us
Chicago PD Chicago PD

News

Chicago PD: Immagine promozionale e data del crossover One Chicago

Published

on

Crescono le informazioni sul prossimo crossover One Chicago che impegnerà tutte le serie tv del franchising creato da Dick Wolf: Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. La probabile data di messa in onda del crossover viene accompagnata da un’immagine promozionale collettiva.

Continuano ad arrivare i primi dettagli riguardanti il crossover One Chicago che avrà luogo presumibilmente all’inizio della nuova stagione televisiva e che coinvolgerà tutte e tre le serie impegnate nel franchising vale a dire Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med.

Come lo showrunner della serie Chicago Fire, Derek Haas, ha annunciato tramite la piattaforma social Twitter, l’evento crossover andrà in onda probabilmente il 3 Ottobre, durante la seconda settimana di trasmissione delle serie tv del franchising che partirà il 26 Settembre. I vigili del fuoco della caserma 51 apriranno il crossover con il secondo episodio della loro settima stagione, seguiti subito dopo da Chicago Med e infine da Chicago PD, che segnerà dunque l’epilogo della storia.

L’ordine degli episodi coinvolti nell’evento televisivo non rispetterà quello organizzato invece dalla NBC per la serata dedicata all’universo One Chicago che prevede invece Chicago Med come apertura e Chicago Fire a seguito mentre Chicago PD chiuderà sempre la serata del Mercoledì della rete a causa probabilmente dei temi trattati.

Proprio Chicago PD ha recentemente annunciato David Zayas come guest star dell’evento crossover nei panni di un criminale di basso livello che sarà costretto a scegliere quale dei due figli proteggere quando entrambi si ritroveranno nel mirino dell’Intelligence.

Chicago PD

La key-art che accompagna la notizia del crossover presenta tutti i team delle serie tv del mondo One Chicago, con Chicago Fire e Chicago PD mancanti di due colonne portanti delle loro realtà: Gabriela Dawson e Alvin Olinsky. Derek Haas promette che l’assenza di Monica Raymund nella settima stagione di Chicago Fire non significherà obbligatoriamente la fine della storia d’amore con Matt Casey mentre il posto di Alvin Olinsky in Chicago PD non è stato ancora occupato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *