Connect with us
Chicago PD Chicago PD

News

Chicago PD 6: David Zayas farà da guest star nella sesta stagione

Published

on

Si rafforza l’ensemble di Chicago PD e nuovi dettagli vengono resi noti sulla sesta stagione al momento in produzione. David Zayas è stato infatti annunciato come guest star per i nuovi episodi in un ruolo che già dalle premesse appare particolarmente intenso.

Mancante di un membro fondamentale del suo team, il compianto Alvin Olinsky, anche Chicago PD come Chicago Fire dovrà introdurre nella sesta stagione nuove leve che andranno a dare spessore ai prossimi episodi. In questo caso si tratta di una guest star dal potenziale interessante: David Zayas (già visto in Dexter e Gotham) prenderà parte al crossover che coinvolgerà Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med il 3 Ottobre nei panni di un autista di un cartello criminale e padre devoto che dovrà decidere quale dei due figli proteggere quando entrambi finiranno nel mirino dell’Intelligence.

Chicago PD

Non ci sono al momento ulteriori dettagli sul prossimo crossover targato One Chicago ma il personaggio interpretato da David Zayas sembra già sposare perfettamente il clima delle storie di Chicago PD, incarnando un ruolo che anticipa una storia dallo spessore significativo.

La quinta stagione di Chicago PD ha testimoniato diversi cambiamenti nelle dinamiche della serie e della squadra dell’Intelligence, essendo infatti la prima senza Sophia Bush nei panni del detective Erin Lindsay e con un nuovo showrunner al timone. Bisogna dunque aspettarsi un rinnovamento della squadra anche nella sesta stagione in seguito all’uscita di scena di Alvin Olinsky, rimasto ucciso nell’ultimo season finale di Chicago PD.

Come tutte le altre serie del franchising firmato da Dick Wolf, Chicago PD tornerà sugli schermi statunitensi Mercoledì 26 Settembre, serata che la NBC da quest’anno dedicherà interamente agli show di Chicago. Il cast fisso della serie prevede ancora Jason Beghe, nel ruolo di Hank Voight, Jon Seda come Antonio Dawson e Marina Squerciati nei panni di Kim Burgess.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *