Connect with us
Chicago PD Chicago PD

News

Chicago PD 6: Nuovo VIDEO promozionale per la serata One Chicago

Published

on

A poche settimane ormai dall’inaugurazione ufficiale della serata One Chicago, la NBC rilascia un nuovo video promozionale per celebrare il franchising creato da Dick Wolf. Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med si incontrano nelle ultime fasi pubblicitarie che anticipano le première e promettono emozioni da brividi.

Non si può negare che la NBC abbia deciso di puntare ancora di più sull’universo One Chicago concedendo ai tre show del franchising non soltanto un’intera serata, quella del Mercoledì, ma impegnandosi anche in una promozione intensa che mette in evidenza l’animo del franchising. Nell’ultimo video promozionale mandato in onda dalla rete infatti, i team di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med si uniscono e confluiscono gli uni negli altri, lanciando un messaggio chiaro: Chicago ha bisogno di tutti loro per essere protetta e salvata.

Il montaggio del video, per quanto inevitabilmente sfumato da effetti speciali tradizionali, è costruito con maestria perché vede i protagonisti di Chicago PD e delle serie sorelle dividersi equamente gli spazi ma soprattutto gli obiettivi delle loro storie, eppure nonostante la personalità definita di ogni show e di ogni squadra, gli eroi di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med sfumano i loro confini e insieme lottano per una stessa missione.

Il team di Chicago PD è guidato ancora una volta dalla leadership autorevole e intensa di Hank Voight ma nel video compaiono al suo fianco tutti i protagonisti che compongono l’Intelligence. Stessa formazione per Chicago Fire che presenta forse per la prima volta tutta la squadra della caserma 51 al completo, di cui Casey sembra prendere ufficiosamente le redini. Ma è il team di Chicago Med in realtà a sorprendere per un particolare dettaglio che aveva caratterizzato anche la prima immagine promozionale della serie, vale a dire l’assenza di Rachel DiPillo, interprete di Sarah Reese mentre sembra aver conquistato il suo posto da regular Norma Kuhling, nei panni di Ava Bekker.

Tutto sembra pronto per il ritorno di Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD sulla NBC, a partire da Mercoledì 26 Settembre con le nuove première. Chicago sta chiamando e i suoi eroi sono pronti a rispondere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *