
This TV publicity image released by NBC shows, from left, Danny Pudi as Abed, Yvette Nicole Brown as Shirley, Donald Glover as Troy, Alison Brie as Annie, Joel McHale as Jeff Winger, Gillian Jacobs as Britta in a scene from season four of "Community." NBC said Monday, June 10, 2013, that show creator Dan Harmon will be joined by another former "Community" producer, Chris McKenna.Harmon was replaced as showrunner for season four after a clash with then-cast member Chevy Chase. (AP Photo/NBC, Vivian Zink)
Community è una serie molto particolare, una di quelle storie che, partendo dalle possibilità del suo genere si è sempre spinta oltre, alle volte sfiorando la genialità di un certo eccesso che rapisce. In questi giorni è tornata a far parlare di sé per via di una possibilità uscita dalla bocca di uno dei suoi stessi protagonisti…
Il tutto si ricollegherebbe a Netflix, colosso dello streaming che abbiamo visto produrre storie di successo, e mentre ce ne restiamo in attesa dei nuovi lavori all’orizzonte (La casa di Carta 3, Stranger Things 3, Jessica Jones 3…) una possibilità ruba la nostra attenzione dal passato.
Sono anni che i fan di Community spingono per la creazione di un film e sembrerebbe che la loro richiesta sia stata recepita e accolta da uno degli attori dello show.
Nel corso di una recente intervista con PopCulture Alison Brie ha rivelato di essere interessata a tornare nei panni di Annie Edison, specificando però che vorrebbe vedere la serie evolversi in un film su Netflix:
“Sì, penso che lo farei”
Ha detto l’attrice sul suo vecchio ruolo, per poi parlare di un ipotetico film.
“[…] Penso che se il film di Community dovesse mai essere fatto, dovrebbe uscire per Netflix, e sarebbe divertente da fare, ma, penso sarebbe meglio se potessimo convincere tutti a farlo, quindi ritengo che potrebbe essere difficile “.
Andando oltre tutte le riflessioni per quanto concerne il riunire il cast, Allison ha rivelato di mantenere ancora i contatti con i suoi colleghi di un tempo.
“Adoro la mia famiglia di Community, parliamo sempre tutto il tempo, stavo scrivendo a Joel McHale ieri – abbiamo il nostro gruppo […] adoro quei ragazzi, siamo una famiglia, mi piacerebbe molto. Sono sempre dentro a questa idea”.
Ovviamente non vi sono alcune conferme a riguardo, partendo proprio dalle interviste avvenute precedentemente con Dan Harmon, il creatore della serie, il quale disse di aver bisogno di più tempo per lavorarci su.
Fonte: Comicbook.