Connect with us
Community Community

Netflix

Community: Alison Brie vorrebbe un film, su Netflix, dedicato alla serie

Published

on

Community è una serie molto particolare, una di quelle storie che, partendo dalle possibilità del suo genere si è sempre spinta oltre, alle volte sfiorando la genialità di un certo eccesso che rapisce. In questi giorni è tornata a far parlare di sé per via di una possibilità uscita dalla bocca di uno dei suoi stessi protagonisti…

Il tutto si ricollegherebbe a Netflix, colosso dello streaming che abbiamo visto produrre storie di successo, e mentre ce ne restiamo in attesa dei nuovi lavori all’orizzonte (La casa di Carta 3, Stranger Things 3, Jessica Jones 3…) una possibilità ruba la nostra attenzione dal passato.

Community

Sono anni che i fan di Community spingono per la creazione di un film e sembrerebbe che la loro richiesta sia stata recepita e accolta da uno degli attori dello show.

Nel corso di una recente intervista con PopCulture Alison Brie ha rivelato di essere interessata a tornare nei panni di Annie Edison, specificando però che vorrebbe vedere la serie evolversi in un film su Netflix:

“Sì, penso che lo farei”

Ha detto l’attrice sul suo vecchio ruolo, per poi parlare di un ipotetico film.

“[…] Penso che se il film di Community dovesse mai essere fatto, dovrebbe uscire per Netflix, e sarebbe divertente da fare, ma, penso sarebbe meglio se potessimo convincere tutti a farlo, quindi ritengo che potrebbe essere difficile “.

Andando oltre tutte le riflessioni per quanto concerne il riunire il cast, Allison ha rivelato di mantenere ancora i contatti con i suoi colleghi di un tempo.

“Adoro la mia famiglia di Community, parliamo sempre tutto il tempo, stavo scrivendo a Joel McHale ieri – abbiamo il nostro gruppo […]  adoro quei ragazzi, siamo una famiglia, mi piacerebbe molto. Sono sempre dentro a questa idea”.

Community

Ovviamente non vi sono alcune conferme a riguardo, partendo proprio dalle interviste avvenute precedentemente con Dan Harmon, il creatore della serie, il quale disse di aver bisogno di più tempo per lavorarci su.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *