Connect with us
Crisis on Infinite Earths, Arrow, Flash, Batwoman, Supergirl, Gogo Magazine Crisis on Infinite Earths, Arrow, Flash, Batwoman, Supergirl, Gogo Magazine

Approfondimenti

Crisis on Infinite Earths: tutti i cameo fino ad ora

mm

Published

on

The CW con Crisis on Infinite Earths sta regalando ai fan dell’universo DC un cross-over che è una vera esperienza attraverso più serie anche meno note.

Sono passate un paio di settimane dalla terza ora di Crisis on Infinite Earths andata in onda su The CW. A poche settimane dalla conclusione, tuttavia, dell’epico evento crossover, tutti gli appassionati stanno ancora cercando di elaborare il tutto. Dopotutto, in quelle prime tre ore c’è stato molto da fare e non solo in termini di storia. Finora, l’evento è stato segnato da ogni sorta di incredibili Easter Egg, riferimenti e altri piccoli ammiccamenti e cenni alle varie sfaccettature dell’universo DC in tutte le sue forme, sia che si tratti di televisione, film o fumetti.

Forse il più eccitante di tutti questi riferimenti, però, sono stati i cameo. Crisis on Infinite Earths ha davvero sfruttato tutte le sue carte quando si è trattato delle apparizioni di volti familiari provenienti da tutto il DC Universe. Ci sono stati anche alcuni momenti fantastici in cui l’attore non era un volto completamente familiare, ma il personaggio lo era certamente.

Mentre ci sono ancora due ore di Crisis in Infinite Earths in arrivo a gennaio, si possono già stilare tutte le apparizioni cameo che si trovano negli episodi. Dai cenno del capo al film di Batman del 1989 al ritorno straziante di John Wesley Shipp come The Flash di Earth-90. Crisis on Infinite Earths è attualmente in pausa a metà stagione. L’evento si concluderà martedì 14 gennaio con nuovi episodi di Arrow e Legends of Tomorrow.

Nelle descrizioni della galleria trovate tutte le spiegazioni legate alle singole apparizioni, anche alle più difficili da decifrare a prima vista.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook