Connect with us
Crisis on Infinite Earths, Arrow, Flash, Batwoman, Supergirl, Gogo Magazine Crisis on Infinite Earths, Arrow, Flash, Batwoman, Supergirl, Gogo Magazine

Anticipazioni

Crisis on Infinite Earths: svelata la sinossi della prima parte del cross-over

mm

Published

on

The CW svela i primi dettagli sul kick-off del grande evento cross-over di Crisis on Infinite Earths che cambierà per sempre l’Arrowverse.

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale per “Crisis on Infinite Earths, Part One”, l’episodio di Supergirl dell’8 dicembre che servirà come kick-off per l’epico crossover in cinque parti che cambierà il volto dell’Arrowverse. La puntata vedrà gli eroi di Earth-1 viaggiare sulla Terra-38 (dove si svolge Supergirl) per salvarla da un’ondata di antimateria. Poco si sa della storia nei singoli episodi, anche se è probabile che i fan sapranno un po’ di più quando l’episodio andrà in onda, considerando la presenza di The Monitor su Arrow e The Flash in questa stagione.

L’episodio è basato su una storia dello showrunner Robert Rovner e dello showrunner dell’intero cross-over Marc Guggenheim. La sceneggiatura è a cura di Derek Simon e del creatore di Noble Causes Jay Faerber.

Crisis on Infinite Earths, Supergirl, Superman, Batwoman, Gogo Magazine

La sinossi ufficiale della prima parte di Crisis on Infinite Earths:

The Monitor (LaMonica Garrett) invia Harbinger (Audrey Marie Anderson) per raccogliere i più grandi eroi del mondo – Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (Grant Gustin), Green Arrow (Stephen Amell), Batwoman (Ruby Rose), White Canary (Caity Lotz), The Atom (Brandon Routh) e Superman ( Tyler Hoechlin) – in preparazione dell’imminente crisi. Con i loro mondi in pericolo imminente, i supereroi si vestono per la battaglia. Nel frattempo J’onn (David Harewood) e Alex (Chyler Leigh) reclutano Lena (Katie McGrath) per aiutarli a trovare un modo per salvare il popolo della Terra-38. Jesse Warn ha diretto l’episodio con la storia di Robert Rovner & Marc Guggenheim e il teleplay di Derek Simon & Jay Faerber.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook