Serie TV

Daredevil 3: nuovo look e una new entry nel cast

Daredevil 3 arriverà presumibilmente ad autunno 2018, ma i dettagli dal set non si fanno attendere. Tra un nuovo look e nuovi personaggi, vediamo tutte le ultime di questa stagione.

In attesa del nuovo capitolo di Luke Cage, che arriverà il 22 giugno su Netflix, già si inizia a parlare dei nuovi episodi di un altro Defenders, ovvero Daredevil 3 che debutterà presumibilmente in autunno 2018. Nei mesi scorsi erano state fornite alcune interessanti notizie sulla trama, come l’ingresso della madre di Matt Murdock, e l’approfondimento sul passato di Karen Page. Ma dal set di Daredevil 3 continuano ad arrivare news, riguardanti il personaggio di Charlie Cox e non solo!

Alcune foto dal set di Daredevil 3 mostrano un nuovo, o meglio vecchio, look per il diavolo di Hell’s Kitchen. Murdock torna a indossare la tuta nera, il costume delle origini, prima ancora che la sua identità da supereroe avesse un nome. Ancora non è certo però se questo look faccia parte del presente, e mostri il personaggi aggirarsi in incognito per le strade della città (tutti pensano sia morto) oppure un flashback sui suoi inizi.

Novità anche per Vincent D’Onofrio. L’attore, come già sappiamo, è tornato in Daredevil 3 a interpretare nuovamente Kingpin, Wilson Fisk, il primo villain della proposta Netflix di questo supereroe.  Le sue riprese all’interno di questa stagione sono terminate, e come ormai succede sempre più spesso in cinema e serie tv, è proprio l’attore a confermarlo attraverso un tweet dal suo profilo ufficiale.

Finite le riprese per un personaggio, sembrerebbe che una nuova figura stia invece per fare il suo debutto in Daredevil 3, e non uno qualsiasi: Bullseye, uno dei villain più famosi dell’universo di Daredevil. Ad interpretare questo personaggio sembra essere Wilson Bethel, noto per serie tv come Le regole del delitto perfetto. Per ora sappiamo che l’identità di questo personaggio si sovrapporrà al già annunciato Steve, membro dell’FBI ed esperto cecchino. Come si evolverà il rapporto tra Matt, Wilson e Steve in Daredevil 3? Lo scopriremo in autunno!

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago