Connect with us
Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder

Cinema

Thor: Love and Thunder: Christian Bale nel cast e altre novità dal Disney Investor Day

Published

on

Protagonista del Disney Investor Day è stato anche il film Thor: Love and Thunder. Tra le maggiori novità, riguardo questo film molto atteso, c’è una new entry d’eccezione, ovvero Christian Bale. Tra la nuova data di uscita e altri dettagli, ecco tutto ciò che c’è da sapere,

La conferenza stampa del Disney Investor Day 2020, tenutasi la scorsa notte, ci ha regalato tante novità sulle produzioni che arriveranno in futuro sulla piattaforma Disney + e non solo. Tra i vari lavori che sono stati protagonisti dell’evento, spicce il titolo di Thor: Love and Thunder. L’attesissimo film che si colloca tra le produzioni Marvel, come Black Panther 2, la serie Loki e molte altre.

Thor: Love and Thunder: Christian Bale annunciato durante il Disney Investor Day

Tante emozioni ci ha riservato l’evento del Disney Investor Day. Una di queste riguarda le novità sul nuovo sequel del franchise di successo dedicato all’omonimo supereroe della Marvel. Una saga in cui compare anche l’attore Tom Hiddleston, che torna a vestire il suo supereroe nella serie omonima Loki, annunciata all’evento. Non temete, perché il personaggio protagonista sarà interpretato nuovamente da Chris Hemsworth. Il posto della regia, invece, rimane ancora a Taika Waititi.

Accanto all’attore protagonista troveremo Tessa Thompson nel ruolo di Brunnhilde/Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster/Mighty Thor e Taika Waititi in Korg. Tra le new entry del film ne troviamo una d’eccezione. Durante l’evento del Disney Investor Day, la produzione ha annunciato l’arrivo di Christian Bale. L’attore, noto per varie pellicole di successo e che ha già vestito i panni di un supereroe – ovvero Batman -, ricoprirà il ruolo di Gorr the God Butcher.

Thor: Love and Thunder

Credits El Online

La data di uscita del film

In occasione del Disney Investor Day 2020, la produzione ha annunciato la data di uscita di Thor: Love and Thunder. L’appuntamento è previsto per l’11 febbraio 2022. Un annuncio che arriva contemporaneamente a quello di un’altra pellicola attesa. Il film Captain Marvel arriverà sempre nello stesso anno, esattamente l’11 novembre 2022.

 

Foto copertina: Metro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *