Connect with us
Loki Loki

Disney+

Loki: trailer ufficiale della serie svelato al Disney Investor Day

Published

on

Uno dei protagonisti del Disney Investor Day è stato Loki. Il titolo è la nuova serie Tv dedicata al supereroe Marvel, interpretato dall’attore Tom Hiddleston. Ecco il primo trailer ufficiale e tanti dettagli.

Non solo i film, ma anche le serie Tv hanno avuto il loro spazio durante la conferenza stampa del Disney Investor Day 2020. Tra i titoli televisivi che meritano una menzione speciale, come The Mandalorian 3, Handmaid’s Tale 5, vi è Loki. Il titolo è una nuova serie Tv dedicata all’omonimo personaggio Marvel, che ci presenta più da vicino il suo mondo.

Loki: il trailer ufficiale presentato al Disney Investor Day

Durante la conferenza stampa del Disney Investor Dat, i fan della piattaforma Disney + – e non solo – hanno potuto vedere filmati inediti. Tante sono le produzioni che hanno avuto spazio durante l’evento e di cui sono stati presentati i trailer ufficiali. Uno di questi titoli è la serie Tv Loki.

Lo show Tv avrà come protagonista l’attore Tom Hiddleston. Quest’ultimo tornerà a vestire i panni del supereroe dell’inganno, dopo l’apparizione nel franchise di Thor, che continuerà con un altro titolo annunciato, ovvero Thor: Love and Thunder.

Ecco il trailer ufficiale della nuova serie Tv, che contiene anche la data di uscita, prevista per maggio 2021.

Altri dettagli sulla serie Tv

La serie Tv dal titolo Loki arriverà in streaming, sulla piattaforma Disney +, come annunciato durante il Disney Investor Day. Nel cast di questo titolo della Marvel, insieme al protagonista Tom Hiddleston, vi saranno gli attori Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino.

Loki

Credits Comicbook

Le riprese di questa nuova produzione sono cominciate lo scorso Gennaio e sono proseguite con varie difficoltà. Adesso, però, l’attesa per questo nuovo titolo ha una scadenza. Alla regia troviamo Kate Herron, mentre Michael Waldrton è sceneggiatore e produttore esecutivo.

 

Foto copertina: Slash Film

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook